Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
DARIOCA
Dopo una giornata di tempesta

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 183.1 KB
Antonio Canetti
l'unico piccolo difetto ( smile.gif qui sul forum siamo sempre pronti con livelle, goniometri, e filo a piombo! smile.gif ) l'orizzonte non è dritto, per tutto il resto è una bella realizzazione, bello accoppiamento tra colori freddi, mare, e i colori caldi, ilcielo; belli i "gabbiani?"

è una foto che un piacere vedere

Antonio
mirko_nk
Ciao, molto bella e molto dinamica.... Pollice.gif
easycon69
Le onde del mare ed i gabbiani in volo la rendono, come detto da Mirko, molto dinamica, mentre i colori infondono pace: in sintesi un ottimo scatto.

Luca
alessandro.sentieri
Gran colpo d'occhio e ottima composizione.
Bella anche la resa del cielo.
Mi piace meno il primo piano, un pò cupo, anche se, probabilmente, il fatto di aver scattato in ora vicina all'approssimarsi della notte non ti ha permesso di ottenere maggior brillantezza.

Saluti
Ale
Vincenzo.Cicchirillo
Semplice,bella e rilassante! Complimenti!
Ciao Vincenzo
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 27 2009, 01:20 PM) *
l'unico piccolo difetto ( smile.gif qui sul forum siamo sempre pronti con livelle, goniometri, e filo a piombo! smile.gif ) l'orizzonte non è dritto, per tutto il resto è una bella realizzazione, bello accoppiamento tra colori freddi, mare, e i colori caldi, ilcielo; belli i "gabbiani?"

è una foto che un piacere vedere

Antonio



concordo in tutto ....complimenti

ciao Massimiliano
DARIOCA
Grazie mille a tutti. Si è vero la foto pende un po, me ne sono accorto solo dopo averla postata. La parte bassa della foto è più scura perchè alle mie spalle ci sono delle montagne che a quell'ora mette in ombra il tratto di mare. Comunque essendo scattata dopo una giornate di temporali volevo rendere l'idea "la quiete dopo la tempesta", per cui ho preferito non schiarire la parte bassa e lasciarla un po più cupa.

Grazie ancora a tutti

Grazie mille a tutti. Si è vero la foto pende un po, me ne sono accorto solo dopo averla postata. La parte bassa della foto è più scura perchè alle mie spalle ci sono delle montagne che a quell'ora mette in ombra il tratto di mare. Comunque essendo scattata dopo una giornate di temporali volevo rendere l'idea "la quiete dopo la tempesta", per cui ho preferito non schiarire la parte bassa e lasciarla un po più cupa.

Grazie ancora a tutti

P.S. i gabbiani sono stati una botta di fattore C
Vito.Coppola
Hai catturato un bellissimo momento....complimenti per la realizzazione... Pollice.gif





Ciao
Vito
Gufopica
complimenti,
gran colpo d'cchio e buon risultato.
peccato per l'orizzonte leggermente a dx!
wink.gif
Cosimo Camarda
a me piace...il fattore C è importante, ma bisogna essere lì...complimenti!!
mirko_nk
QUOTE(Cosimo Camarda @ Jan 28 2009, 08:17 AM) *
il fattore C è importante, ma bisogna essere lì...

Pollice.gif Pollice.gif
dario-
Splendida Pollice.gif

Dario
Andrea Moro
Una foto molto piacevole, con la chicca dei gabbiano, davvvero bella Pollice.gif Gli scogli in basso sbilanciano un po' la composizione, solo i gabbiani la riequilibrano quasi del tutto.
vvtyise@tin.it
dopo la tempesta...un bellissimo scatto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.