Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauropanichi
F4S+18-35 af + Provia Fuji.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 429.8 KB



Vincenzo.Cicchirillo
Semplice,bella e d'atmosfera ! Mi piace Pollice.gif
Ciao Vincenzo
Foffonews
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Jan 26 2009, 05:34 PM) *
Semplice,bella e d'atmosfera ! Mi piace Pollice.gif
Ciao Vincenzo

Pienamente d'accordo.... Pollice.gif
mauropanichi
grazie.gif ragazzi.
Massimiliano C. Scordino
perdonami ma questa non mi trasmette molto ......

ciao massimiliano
alessandro.sentieri
Grande composizione, poco contrasto (per la nebbia ovviamente), nel complesso mi piace Pollice.gif

Saluti
Ale
Vito.Coppola
Atmosfera molto suggestiva....che si lascia osservare...





Ciao
Vito
mirko_nk
Sinceramente mi piace meno delle altre che ci hai postato, anche se rimane una foto che si lascia guardare piacevolmente....
CCino (AndreaMorico)
ci hai fatto edere foto migliori ma l'atmosfera è bella!!!!
mauropanichi
Io penso che ci siano delle foto più riuscite ed altre meno,magari l'importante è comunicare qualcosa,o provarci almeno. Sinceramente sto rivalutando insieme a voi, con la scansione, diversi scatti persi nei meandri dell'archivio grazie.gif
Gufopica
QUOTE(Batman62 @ Jan 26 2009, 10:13 PM) *
Io penso che ci siano delle foto più riuscite ed altre meno,magari l'importante è comunicare qualcosa,o provarci almeno.


Ciao Batman62 proprio cosi.
Personalmente trovo questa foto semplice,ma nella sua semplicità riesce a trasmetterti (sempre a parer mio)un qualcosa un significato e credo che tu questo scatto lo hai fatto per questo motivo.
La foto mi trasmette la solutidine e la tristezza di questo "povero poni"che passa il tempo consolandosi nel strapparsi qualche filo d'erba strinato dal freddo..
Io la vedo cosi!
easycon69
Bella, ha un che di nostalgico che ti trasporta in una sensazione di 'tristezza controllata', molto piacevole.

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.