Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Enrico Grotto
Ciao a tutti!!

Ancora qualche doppia esposizione... peccato non aver avuto dei filtri digradanti...

IPB Immagine

forse il primo piano è un po' scuretto... eventuali dominanti non so se siano presenti...

IPB Immagine

La pano è composta da 4 scatti in verticale...purtroppo ho sbagliato il quinto con la punta della barca...................

IPB Immagine

il pola qui proprio non ci stava!!!

IPB Immagine

forse il primo piano è troppo chiaro...

Sempre graditi commenti e ancor più critiche costruttive!!
Vito.Coppola
Ciao,e' un luogo molto bello...
La prima e' quella che mi piace di piu'...ma c'e la parte sx in basso un po' scura
La seconda e terza sono belle ma pendono un po' a dx...forse sara anche una visione ottica...
La quarta e' lo stesso molto bella...il primo piano e' perfetto...non mi convince del tutto il cielo...per l'alone al centro... hmmm.gif
Cmq.complimenti sono scatti particolari.... Pollice.gif




Ciao
Vito
Enrico Grotto
QUOTE(Vito.Coppola @ Jan 24 2009, 11:52 AM) *
Ciao,e' un luogo molto bello...
La prima e' quella che mi piace di piu'...ma c'e la parte sx in basso un po' scura
La seconda e terza sono belle ma pendono un po' a dx...forse sara anche una visione ottica...
La quarta e' lo stesso molto bella...il primo piano e' perfetto...non mi convince del tutto il cielo...per l'alone al centro... hmmm.gif
Cmq.complimenti sono scatti particolari.... Pollice.gif
Ciao
Vito


grazie infinite!!
1) concordo in pieno che a sinistra è troppo scura!!
2-3) non capisco se è pendenza o distorsione... ma forse è un mix delle due...
4) dimenticavo, anche qui errore di utilizzo del CPL...

il luogo merita, infatti appena avrò fatto qualche acquisto tornerò immediatamente!!
Watibi
Ciao Enrico propio una bella serie la mia preferita la terza ciao........
skyler
Per me è buona la prima. Le altre soffrono di mancanza di luce sul primo piano, anche se le inquadrature sono ok.
Andry81
come doppia esposizione non è per niente male, anzi!!!
Belle quelle in verticale.

Andrea
vvtyise@tin.it
belle, complimenti!
Mario Tarello
Buone foto, le ultime due, in particolare l'ultima, le preferisco come composizione. La prima trovo che ha le ombre troppo chiuse.

mario
Foffonews
Ottime le prime 3...solo un peccato la barca tagliata.....la 4 è rovinata dal pola...peccato altrimenti sarebbe stata bellissima.... Pollice.gif
mauropanichi
Complimenti le trovo ottime tutte.
Maurizio Mandarino
Ciao Enrico la prima la mia preferita ... anche le altre sono buone!
Saluti Mau
ignazio
Che spettacolo!!!! ohmy.gif ohmy.gif Sono bellissime. Complimenti.

Ciao,
Ignazio.
mirko_nk
Ottimo lavoro a partire dall'inquadratura sino ad arrivare alla PP.... I miei complimenti...
Gufopica
ciao una serie davvero ottima.
mi piacciono le inquadrature che hai saputo utilizzare...
buoni colori..
bravo davvero.
Pollice.gif
Enrico Grotto
Grazie infinite a tutti!!
avete saputo darmi le conferme che cercavo e sottolinearmi i punti su cui lavorare!!!

grazie.gif
Cosimo Camarda
....mi piace molto la prima, a mio avviso nelle secondo andava curata di più nelle compo e sarebbe stata perfetta.
ValerioMusi
Ciao Enrico,ottimo lavoro...
La seconda e la terza le preferisco alle altre sia per composizione che taglio orizzontale che a mio modesto parere rende molto di piu' di quello verticale in questa occasione,unica pecca ad essere pignoli,non avrei tagliato la barca sulla DX della seconda foto....




PH.Valerio
Enrico Grotto
Grazie infinite Cosimo e Valerio per le precisazioni fatte!
Purtroppo lo scatto con la punta della barca non è utilizzabile per completare la pano...
ValerioMusi
Potevi tagliare un pochetto a SX e includere interamente la barca a DX,se pero' non era possibile,la barca non l'avrei inclusa....




PH.Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.