Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
totti68
giorni fa o postato un ritratto con titolo non fatelo arrabbiare di un signore nikonista da 88 anni, quest'ultimo mi ha chiesto un favore, siccome vuole passare al digitale prendendo una reflex e dando indietro il suo corredo che per motivi di salute non può piu usare come una volta il punto è, quanto puo valere la sua attrezzatura? vi elenco la stessa
F-601
AF-28-85-3.5-4.5
AF 70-210 f4
nikon speedlight sb 20
n-afs-2x teleplus mc7 kenko
poi ci sono anche delle lenti macro e filtri il tutto in ottime condizioni compreso manuale della macchina
qualcuno sa darmi delle indicazioni se poi qualcuno di voi è interessato fate vobis
ciao e grazie a tutti.
maurizioricceri
c'è una appositra sezione per l'usato, comunque ,credo che abbia maggiormente un valore affettivo che non quello venale.
totti68
infatti ero indeciso se metterlo nella sezione dell'usato dry.gif
Giordy 58
Gli obiettivi potrebbe anche tenerli ,Il 70/210, immagino f4-5,6 lo continuo a utilizzare sulla d80 e d300, e sono contentissimo.

Ciao e saluti ad entrambi.
manis
Ciao,

Visto che non credo riuscirebbe a raccimolare molto, perchè non tiene le lenti e le utilizza sul nuovo corpo digitale ? Basta prendere un corpo che abbia il motore autofocus incorporato come D80, D90 ecc. o cercare nel mercato dell'usato una D50/D70.
Se ad esempio trovasse una D50-D70 con il 18-55 o 18-70 più le lenti che già possiede si ritroverebbe con un discreto corredo anche in digitale spendendo veramente poco.

Fabrizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.