Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario Tarello
Questa mattina la natura ha regalato questi fantastici colori. Dopo poco minuti il cielo è diventato grigio e ha iniziato a piovere.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mario
Massimiliano C. Scordino
per fortuna eri li ....e ci regali questa magnifica foto ........davvero uno spettacolo incantevole....complimeti

ciao Massimiliano
mirko_nk
Sicuramente una grande foto... forse troppo satura per i miei gusti, ma ci stà bene in questo tipo di fotografia....
Vincenzo.Cicchirillo
Bellissima atmosfera e colori, forse avresti dovuto includere l'intero riflesso della montagna per renderla ancora piu' affascinante! Complimenti
Ciao Vincenzo
Cosimo Camarda
colori stupendi!!!!!!!!
vvtyise@tin.it
magnifica!
Foffonews
Molto bella e notevole...complimenti!
Enrico Grotto
Ciao! ottimo l'attimo...anche per me è un pochetto satura, e forse mi sarebbe piaciuto un po' di spazio in più per il riflesso!! ma sono piccoli dettagli in una gran foto!! complimenti!

Enrico
Mario Tarello
Grazie per essere intervenuti.
In effetti più spazio per il rifelsso avrebbe giovato alla foto. Mi trovavo però sul terrazzo di casa, con mia figlia di 20 mesi che gridava perchè voleva uscire con me a -2 (tra le altre cose ero in ritardo per un appuntamento in uff e dovevo ancora portare le peste all'asilo, ho quindi scattato a TA e a mano), quindi ho fatto un paio di scatti al volo.
Come potrete poi vedere dall'allegato parte del riflesso è stato ricostruito perchè erano presenti delle piante, non potevo quindi scendere con la composizione.
I colori non sono esaltati, anzi dal vero erano ancora più brillanti. A parte il bilanciamento del bianco che sulla d50 non è mai molto preciso, ho solo dato una regolata ai contrata alle curve e messo in evidenza il paese al centro.

Grazie ancora per i commenti!

mario

Clicca per vedere gli allegati
dario-
A me piace Pollice.gif splendidi colori e tonalità incredibili.

Non male

Ciao
Dario
Sartori79
Veramente belli i colori! Complimenti!
alessandro.sentieri
Complimenti Mario, davvero una gran foto Pollice.gif

Ale
rossanop
bella e romantica, bravo
Marco Vegni
Molto bello questo scatto...

Ciao ciao
Marco
Maury_75
Belin che foto, peccato il punto di ripresa che ti ha impedito un pò nella compo, ma l'attimo colto è davvero unico!
Saluti Maury
Gufopica
ciao complimenti semplicemente fantastica.
guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.