Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sergio77
Ciao a tutti....domenica se non avete niente da fare andate al mare.....non ve ne pentirete....La costa tirrenica sarà battuta da onde con altezza intorno ai 3-4 metri.Io spero di stare in acqua dato che condizioni così sono rarissime....onde con sole e assenza di vento!!!!! Spero che lunedì possiamo scambiarci qualche foto per immortalare questo momento.....anche se il meteo ultimamente fà dei scherzi :speriamo no questa volta!!!!! Io ho già preparato tutto..... ( unsure.gif E' giusto dove ho inserito questa discussione? unsure.gif ) Buon week-end a tutti!!!!
Cosimo Camarda
...ottimo spunto...magari a beccare qualche surfista...domani.
Gianluca_GE
ottima idea......


Gianluca
sergio77
Per adesso pare che tutto vada secondo previsione......Costa laziale battuta da forte vento di libeccio con mare molto mosso....domani mattina verso le 10 tramontana e sole.....Foto e surf a volontà!!!
Buona serata a tutti!!!!!
Cosimo Camarda
qua piove ancora accidenti!!!!!!!
vvtyise@tin.it
...aspettiamo le foto, allora.
Massimiliano C. Scordino
io ci o provato ad alzarmi stamattina ma pioveve a catinelle.....niente foto mad.gif

ma..... speriamo nella prossima domenica .....

ciao massimiliano
sergio77
Questo è il mare che ho trovato....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 431.3 KB

Peccato che poi è suonata la sveglia....ed è tutto finito!!! Week-end da dimenticare.. Fulmine.gif
Per fortuna che queste onde le ho prese davvero a Jbay( South Africa) l'anno scorso!!!! Speriamo che il meteo la prossima settimana ci indovini qualcosa.... Buona serata a tutti
Cosimo Camarda
QUOTE(massimiliano73 @ Jan 25 2009, 09:46 AM) *
io ci o provato ad alzarmi stamattina ma pioveve a catinelle.....niente foto mad.gif

ma..... speriamo nella prossima domenica .....

ciao massimiliano



a chi lo dici....anche se voglio fare qualche bel tramonto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.