Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Vegni
In se per se questo tramonto non sapeva di niente ma sono riuscito a far mettere in posa un modello niente male...


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 454.3 KB

Ciao e buona serata a tutti
Marco
radioamatore1957
Fantastica la luce del primo piano e grande nitidezza.Ottima idea e naturalmente un ringraziamento al fotogenico protagonista.
Ciao.Fabio.
Marco Vegni
Grazie mille Fabio...anche il modello mi ha detto di ringraziarti per i complimenti laugh.gif

Ciao ciao
Marco
Vincenzo.Cicchirillo
Bellissima Marco! Hdr? Pollice.gif
Ciao Vincenzo
Marco Vegni
Ciao Vincenzo...grazie mille...Niente HDR...semplice scatto con esposizione verso l'orizzonte e una flashatina sul Pellicano...che chiaramente nella sua lingua mi avrà ringraziato a modino...

Ciao e grazie mille ancora
Marco
Massimiliano C. Scordino
complimenti Marco ....ma come hai fatto a metterlo in posa .....strepitoso.....

e veramente molto bella ........

ciao Massimiliano
Marco Vegni
...come ho fatto a metterlo in posa? Bene...c'ho parlato e lui era felicissimo di posare per me... laugh.gif .
Era come affascinato dal momento...avrò fatto una diecina di scatti e del flash non gli importava niente...rimaneva li tranquillo e beato...

Grazie mille per il tuo commento mi fa piacere che la foto ti sia piaciuta

Ciao ciao
Marco
ANTENORE
Occhio caro Marco all'alone intorno al Pellicano! (Vabbè che sei dell'Inter e non vedete rigori e fuorigioco però... messicano.gif Police.gif )

Ciao, Matteo
Marco Vegni
laugh.gif laugh.gif laugh.gif ...lo sapevo che saresti spuntato prima o poi...dopo che t'ho stuzzicato stamani...
Parliamo di foto vai....è meglio...(per te)....Un pò di alone in effetti lo vedo ma non riesco a capire da dove spunta fuori visto che ho utilizzato un solo fotogramma...
...forse sono andato un pò oltre quando ho schermato e bruciato sai?.....
Grazie Matteo e....sarà per la prossima.... laugh.gif ...Attendo perchè ti scateno il Sentieri....

Ciao ciao
Marco
frabarbani
Anche io noto quell'alone... sembra quasi che tu abbia lavorato su due livelli per poi riunire utilizzando la maschera di livello... è così?
Comunque, indipendentemente dalla tecnica utilizzata, la foto è carina e piacevole da osservare!
Complimenti,
francesco.
ANTENORE
QUOTE(Marco Vegni @ Jan 22 2009, 07:03 PM) *
...lo sapevo che saresti spuntato prima o poi...dopo che t'ho stuzzicato stamani...
Parliamo di foto vai....è meglio...(per te)....Un pò di alone in effetti lo vedo ma non riesco a capire da dove spunta fuori visto che ho utilizzato un solo fotogramma...
...forse sono andato un pò oltre quando ho schermato e bruciato sai?.....
Grazie Matteo e....sarà per la prossima.... laugh.gif ...Attendo perchè ti scateno il Sentieri....

Ciao ciao
Marco


Pensavi bene! laugh.gif
Non dico che si sdoppi l'immagine ma si vede proprio il tipico lavoro di schermatura su due livelli. Credo che non sia difficile rimediare e ne vale la pena.
Guarda chiama pure Sentieri che mica c'ho paura! texano.gif

P.S. E se lo dice il vostro allenatore...c'è da crederci - «Il primo scudetto lo avete vinto in segreteria, il secondo perché non c’era nessuno, il terzo all’ultimo minuto. Siete una squadra di...» tongue.gif
skyler
Ma non valeeeee...avete anche gli animali ammaestrati..
Maury_75
Questa mi fa impazzire guru.gif guru.gif guru.gif
Non aggiungo altro se non tantissimi complimenti sinceri, te la invidio non poco tongue.gif
Saluti Maury
skyler
Ma non vale................... anche gli animali ammaestrati

Ma che il forum è andato in paranoia??? La risposta rapida non funziona più??? E adesso i messaggi sono messi in elenco invece che in chiaro?? Bohh..

Riguardo alla foto.....Ma non vale...ora avete anche gli animali ammaestrati??
CCino (AndreaMorico)
complimentoni come sempre!!!!!
bravisssssimo!!!!!!!!
che obbiettivo hai utilizzato???
Andras.Gyorosi
Urka che bella!!! blink.gif E' fantastica la luce e che colori (non parlare il modello)! Complimentoni Marco! guru.gif

Andras
Knut_
Molto bella Marco....mi piace molto.
M'immagino le parole del pellicano anche se non conosco il dialetto.... biggrin.gif

Saluti

Luca
Vito.Coppola
Troppo bella...sei grande... guru.gif guru.gif guru.gif






Ciao
Vito
Marco Vegni
Grazie mille a tutti per essere passati ed aver commentato...mi fa molto piacere che la foto sia piaciuta.

Ciao ciao
Marco
Maurizio Mandarino
QUOTE(massimiliano73 @ Jan 22 2009, 06:40 PM) *
complimenti Marco ....ma come hai fatto a metterlo in posa .....strepitoso.....

e veramente molto bella ........

ciao Massimiliano

Quoto ... e ti faccio i miei complimenti, Mrco molto bella! Pollice.gif
Saluti Mau
Marco Vegni
Grazie mille Maurizio...una fotina diversa...

ciao ciao
Marco
dario-
Davvero splendida Pollice.gif bravo Marco.

Ciaoo smile.gif
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.