Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario Tarello
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mario
vvtyise@tin.it
molto bella, uno scatto d'effetto!
Nuccio D
Concordo con chi mi ha preceduto.
Lester
Gufopica
ciao complimenti,
gran bella foto colori fantastici..
personalmente non avrei tagliato il molo.
per il resto grande davvero
Pollice.gif
Marco Vegni
bella foto Mario...mi piace molto questo pontile che fa da "scivolo" allo sguardo verso il panorama con le sue belle montagne ed i suoi bellissimi colori...Il silenzio però lo vedo spezzato...cosa c'è sopra ai sassi? Un sasso che è stato gettato? Un pesce che saltava? Con questo non voglio criticare il tuo titolo...ci mancherebbe altro...è solo un parere personale...

Ciao ciao e complimenti
Marco
Massimiliano C. Scordino
davvero molto bella di grande effetto ......complimenti

ciao massimiliano
Mario Tarello
Grazie per i commenti!

Marco grazie innanzitutto anche a te, lo spruzzo è dovuto ad un sasso volutamente lanciato per arricchire la composizione. Non hai torto quando dici che il titolo non è propriamente adeguato, "breaking the silence" probabilmente andava meglio perchè più immediato. Forse è un'atrazione troppo soggettiva ma lo schizzo, con il suo "rumore", voleva accentuare il concetto di "godersi il silenzio". smile.gif

Buona giornata,
mario
fablip
Molto bella, splendido scenario e ottima composizione con il pontile che guida lo sguardo, complimenti.
Marco Vegni
QUOTE(rio78 @ Jan 22 2009, 03:37 PM) *
Grazie per i commenti!

Marco grazie innanzitutto anche a te, lo spruzzo è dovuto ad un sasso volutamente lanciato per arricchire la composizione. Non hai torto quando dici che il titolo non è propriamente adeguato, "breaking the silence" probabilmente andava meglio perchè più immediato. Forse è un'atrazione troppo soggettiva ma lo schizzo, con il suo "rumore", voleva accentuare il concetto di "godersi il silenzio". smile.gif

Buona giornata,
mario


Credo che il titolo debba rimanere quello che gli hai dato perchè ognuno di noi interpreta il suo scatto secondo quelle che sono le proprie emozioni.
Sono d'accordissimo con la tua scelta...e complimenti di nuovo...anche per lo studio di questi particolari in fase di scatto.

Ciao
Marco
Vincenzo.Cicchirillo
Idea molto originale e composizione molto gradevole! Pollice.gif
Ciao Vincenzo
Giòdivita
QUOTE(rio78 @ Jan 22 2009, 03:37 PM) *
Grazie per i commenti!

Forse è un'atrazione troppo soggettiva ma lo schizzo, con il suo "rumore", voleva accentuare il concetto di "godersi il silenzio". smile.gif

Buona giornata,
mario


Condivido pienamente, la foto mi piace molto, guardandola immaginavo il silenzio rotto da quel sasso. BRAVO

un saluto
Giòdivita
Andry81
E' uno scatto che in questo momento mi trasmette "calma", mi faccio 30 secondi di pausa guardando la tua foto.
Che posto è?
Mario Tarello
Grazie per essere passati e aver lascaito il vostro commeto.
Si tratta del lago di Viverone

Buona serata,
mario
dario-
Splendidi colori e grande inquadratura Pollice.gif splendido sunto.

Complimenti
Ciaoo

Dario
Foffonews
QUOTE(fablip @ Jan 22 2009, 03:41 PM) *
Molto bella, splendido scenario e ottima composizione con il pontile che guida lo sguardo, complimenti.

Concordo in pieno! Pollice.gif
Vito.Coppola
Davvero bello e suggestivo...complimenti piace anche aq me... Pollice.gif Pollice.gif





Ciao
Vito
Mario P.
Complimenti Mario è molto bella, ottimamente composta e delicati i colori. Ancora bravo, ciao
Maurizio Mandarino
Complimenti Mario ... bellissima atmosfera colta con maestria! Complimenti! Pollice.gif
Saluti Mau
Maury_75
Bella davvero, sono un pò indeciso sul sasso, non capisco se mi piace o meno, a parte quello guru.gif
Saluti Maury
mirko_nk
Bella foto, molto dinamica. Anche io sono indeciso sul sasso...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.