Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Davide Ciardy
è un obiettivo motorizzato?
Simone.Paratore
QUOTE(Davide Ciardy @ Jan 22 2009, 01:59 PM) *
è un obiettivo motorizzato?

litero
Esiste in due versione, ma credo che quello NON motorizzato non lo producano più.
dario205
QUOTE(Simone.Paratore @ Jan 22 2009, 02:06 PM) *


Per sentire risposte del genere mi vien da pensare allora il forum che ci sta a fare???
danardi
Il "BIM" (built-in motor) è motorizzato, altrimenti no.
Non ho idea di cosa sia/non sia in produzione, nel mercato del nuovo se ne vedono ancora diversi non motorizzati, forse rimanenze
Simone.Paratore
QUOTE(dario205 @ Jan 22 2009, 03:27 PM) *
Per sentire risposte del genere mi vien da pensare allora il forum che ci sta a fare???

Bè, allora Google che ci sta a fare?
Potrei benissimo chiedere 3000 cose che non so, ma preferisco prima una bella ricerca sul forum stesso o su google...per non appesantirlo o altro...
Ma è meglio non creare polemica su questa mia risposta; non ne vale la pena...
Davide Ciardy
grazie

QUOTE(Simone.Paratore @ Jan 22 2009, 05:00 PM) *
Bè, allora Google che ci sta a fare?
Potrei benissimo chiedere 3000 cose che non so, ma preferisco prima una bella ricerca sul forum stesso o su google...per non appesantirlo o altro...
Ma è meglio non creare polemica su questa mia risposta; non ne vale la pena...

non ne vale la pena ma rispondere ad una domanda cosi semplice non è difficile
Simone.Paratore
QUOTE(Davide Ciardy @ Jan 22 2009, 05:05 PM) *
grazie
non ne vale la pena ma rispondere ad una domanda cosi semplice non è difficile

Comunque chiedo scusa per la risposta di prima....
bird74
beh... in effetti è vero che facendo qualche ricerca prima non si avrebbero "doppioni" di informazioni sparse un po' ovunque

in un certo senso: le domande sono tendenti all'infinito ma il sistema non lo è, risparmiamo smile.gif
Mauro Villa
QUOTE(bird101 @ Jan 26 2009, 06:15 PM) *
in un certo senso: le domande sono tendenti all'infinito ma il sistema non lo è, risparmiamo smile.gif


Esatto, basta non rispondere se si ritiene che la domanda sia poco interessante o trovi risposte in altri siti. Il clima del nostro forum ne risentirebbe in modo positivo, eliminando inutili tensioni e senza tanti ot.
kalicat
io l'ho preso di recente ed era la versione motorizzata, comunque prima di acquistarlo ho scritto al negozio per chiedere conferma, così ho evitato di sbagliare acquisto! laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.