Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
francesco spighi
Ciao a tutti....
mi chiamo Francesco, mi č sempre piaciuto fotografare, ma la mia passione principe (la moto, con cui ho girellato per l'europa) mi ha sempre fatto preferire alla flessibilitā tecnica la praticitā di una compatta da tenere in tasca... Ma il prossimo futuro mi riserva una bimba, e allora la prima passione ha asciato spazio a quella sopita...FACENDOMI SCOPRIRE UN MONDO!
Qui alcuni fra i miei primi scatti, con il 18-105 che danno a corredo della D90, e con il 70-300 che avrei intenzione di comprare a breve....Se vi va di farlo, avrei piacere di leggere alcuni vostri commenti!

Questa č una stradina di FIrenze, ripresa durante la mia prima passeggiata con la D90..
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB

Un lampione del Lungarno, poco prima di Ponte Vecchio:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

Un dettaglio della Fontana del Nettuno, in Piazza della Signoria:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB

E poi, fatte con il 70/300 a seguire un bambino un po' assorto:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB


Mia moglie, con il suo cavallo:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 857.1 KB

Un pavone di corsa (ripreso in condizioni di luce un po' critiche, la foto č scattata a 1/60..il VR ferma me, ma non il pavone! Ma l'effetto mi piace...)
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 386.4 KB

E infine due gatti curiosi...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 825.2 KB

A voi la palla!
E grazie a chiunque abbia voglia di darmi qualche consiglio...

Francesco
martinab76
beh a me piacciono molto! non sono un'esperta e non dispongo di uno strumento come il tuo.. cmq mi piacciono! continuiamo nel nostro "cammino"!
francesco spighi
QUOTE(martinabellon @ Jan 21 2009, 09:23 PM) *
beh a me piacciono molto! non sono un'esperta e non dispongo di uno strumento come il tuo.. cmq mi piacciono! continuiamo nel nostro "cammino"!


Ti ringrazio...io intanto continuo a studiare e a scattare...mi piacerebbe che qualche buon'anima mi commentasse qualcuna (non tutte, sono un mucchio!!) delle immagini che ho postato...oppure potrei dedurne che sono perfette!!! rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif


Cesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.