Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Marino_de_Falco
Non sono stato in grado di trovare la manleva in oggetto, nč sul Forum nč su Internet. Ricordo che tempo fa ne era stata postata un facsimile qui dentro, ma non so dove reperirla.

Qualcuno sa indirizzarmi, per favore?

Grazie e ciao!

Marino
maurizioricceri
Clicca per vedere gli allegati
ciao marino, č questa che cerchi ??
Marino_de_Falco
Graaaaazieee Mauri, cominciavo a preoccuparmi che il Forum non fosse pių come una volta! Sė č proprio questa quello che cercavo. E mica hai anche il tipo con manleva dei genitori in caso di minore?!? Saresti eccezionale! Ma ancora di pių se mi dici dove l'hai trovata, sono due giorni che cerco, provo e riprovo... Ma lo so, i pescatori non dicono mai dove si trova il pesce che pescano! Hehehehehehe

Grazie ancora e ciao!!

Marino
maurizioricceri
QUOTE(Blade Runner @ Jan 19 2009, 11:40 PM) *
Graaaaazieee Mauri, cominciavo a preoccuparmi che il Forum non fosse pių come una volta! Sė č proprio questa quello che cercavo. E mica hai anche il tipo con manleva dei genitori in caso di minore?!? Saresti eccezionale! Ma ancora di pių se mi dici dove l'hai trovata, sono due giorni che cerco, provo e riprovo... Ma lo so, i pescatori non dicono mai dove si trova il pesce che pescano! Hehehehehehe

Grazie ancora e ciao!!

Marino

No carissimo, nessun segreto da pescatore, hai soltanto cercato nel posto sbagliato.Vai su google e cerca "liberatoria per pubblicare immagini " e trovi il modulo,cosė pure se cerchi " dichiarazione di manleva dei genitori per i minori ", basta solo cercare nel posto giusto.... wink.gif
Se hai problemi, fatti sentire.
un abbraccio
gambit
molto utile ma tutto cio' e' secondo me la liberatoria e' una distorsione del concetto di privacy...
Marino_de_Falco
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 20 2009, 12:16 PM) *
No carissimo, nessun segreto da pescatore, hai soltanto cercato nel posto sbagliato.Vai su google e cerca "liberatoria per pubblicare immagini " e trovi il modulo,cosė pure se cerchi " dichiarazione di manleva dei genitori per i minori ", basta solo cercare nel posto giusto.... wink.gif
Se hai problemi, fatti sentire.
un abbraccio

Hehehehehe! Grazie Maurizio!

Ciao

Marino

QUOTE(gambit @ Jan 20 2009, 02:31 PM) *
molto utile ma tutto cio' e' secondo me la liberatoria e' una distorsione del concetto di privacy...

In che senso?!? rolleyes.gif

Premesso che č un di pių che vorrei tenermi in borsa, si sa mai che dovesse servire... Ma immagino che sia una cosa alquanto aleatoria. Non credo che nessuno la usi, almeno tra quelli qui dentro, date le poche risposte ricevute!

Ciao

Marino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.