Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
... ammetto che sia un soggetto scontato e banale ma voglio mostrarvelo ugualmente ... a me emoziona ogni volta che lo guardo!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 488.6 KB

Cosa mi dite? Vi piace?
Saluti Mau
Max Lucotti
Dico che è banale, scontato e che mi emoziona a guardarla!
Con queste immagini si fà sempre bingo!
bravo!
Cosimo Camarda
..colori molto belli, tutto a suo posto, anche il sole centrale in questa foto ci sta tutto...

unico appunto: la firma, troppo grande.
Gufopica
QUOTE(photomax2 @ Jan 19 2009, 04:56 PM) *
Dico che è banale, scontato e che mi emoziona a guardarla!
Con queste immagini si fà sempre bingo!
bravo!




quoto photomax2 proprio cosi.
Pollice.gif
Enrico Grotto
premesso che difficilmente amo il taglio quadrato, per me è un po' soffocante...vorrei un po' più di spazio in orizzontale...per il resto molto bella!
Marco Vegni
Un bellissimo tramonto Maurizio...degno di un complimento

ciao ciao
Marco
Vincenzo.Cicchirillo
Te lo invidio molto questo tramonto Sai? Pollice.gif
Ciao Vincenzo
Vito.Coppola
Sara' anche banale...ma e' bellissimo e si lascia guardare senza stancare...complimenti





Vito
mirko_nk
QUOTE(Cosimo Camarda @ Jan 19 2009, 04:57 PM) *
..colori molto belli, tutto a suo posto, anche il sole centrale in questa foto ci sta tutto...

unico appunto: la firma, troppo grande.


Io non sono amante delle firme e quindi concordo con Cosimo... io addirittura non la metto mai... anche se prima o poi dovrò inserirla pure io, credo che la firma deve essere più piccola...
Foffonews
Che meraviglia, è sempre un piacere visionare immagini come questa!
guru.gif
vvtyise@tin.it
scontato e banale quanto vuoi, ma un gran e bello scatto!
Massimiliano C. Scordino
scontato e banale .....

ma!!... lo sara' anche ma a me piace davvero molto ......i colori sono fantastici ...sono un po' di parte perche' amo i tramonti in genere....ma un po' di mal di schiena lo merita guru.gif guru.gif

cia massimiliano

stefanocucco
bella bella Maurizio....complimenti! smile.gif
Maurizio Mandarino
Grazie Max, Cosimo, Matteo, Enrico, Marco, Vincenzo, Vito, Mirko, Mirco, vvtyise, Massimiliano e Stefano dei passaggi dei commenti e dei suggerimenti!

enrico: Hai ragione sulla maggior aria orizzontale ... l'unico neo è che questa l'ho scattata in verticale altrimenti ci avrei pensato su! Cmq grazie del suggerimento!

vincenzo: ... e che ci vuole a non invidiare più questi tramonti ... ti compri casa in Sardegna e sei apposto! laugh.gif

Saluti a tutti Mau

Maury_75
guru.gif banali o non a me i tramonti piacciono sempre e questo mi piace parecchio.
Complimenti sinceri e saluti.
Maury
Andras.Gyorosi
Sarà scontato e banale, ma un gran bel tramonto! Complimenti! Pollice.gif

Andras
vvtyise@tin.it
riconfermo, un gran bel tramonto!
Mario P.
Bella, mi fa venire in mente il ritorno della colomba dopo il diluvio manca solo il rametto.
Salvo40
Questa foto è uno spettacolo della natura..... un cielo così non è sicuramente di tutti i giorni.....è stupenda ....... ottima composizione..... la silhouette dell'uccello in volo poi è una vera chicca ....... che altro dire..... e veramente molto bella....complimenti Pollice.gif
dario-
Beh banale direi proprio di no è magnifico nella sue colorazioni e contrasti cromatici Pollice.gif .

Splendido
Complimenti smile.gif

Dario
Maurizio Mandarino
Grazie Maury, Andras, vvtyise, Salvo e Dario degli apprezzamenti! Contento che vi piaccia ... messicano.gif
Saluti Mau
mauropanichi
guru.gif guru.gif Tutto al posto giusto meravigliosa.
bruco82
banale...per nulla!!:D non è mai facile fare foto cosi..tutto al posto giusto...molto bella e il "pennuto" che passa...una chicca biggrin.gif

ciao
Luca
Giòdivita
Semplice si, ma è anche un gran bel tramonto Complimenti Maurizio!

un saluto
Giòdivita
Maurizio Mandarino
grazie.gif batman, Luca e Giò dei graditi complimenti sempre graditi!
Saluti Mau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.