Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Ezio Alessandri
uno scatto di qualche tempo fa...è un periodo che sto rovistando dentro al Lacie e ritrovo vecchi scatti...mi piace ripescare... eseguito a Torrile...

ciao..ezio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 341.3 KB



maurizio angelin
Stupenda anche questa !
Prima o poi al Torrile ci devo andare.
Che ottica usi ?
Complimenti.

Maurizio
Ezio Alessandri
QUOTE(maurizio angelin @ Jan 18 2009, 11:15 PM) *
Stupenda anche questa !
Prima o poi al Torrile ci devo andare.
Che ottica usi ?
Complimenti.

Maurizio



ti ringrazio...uso...o meglio usavo il 300/4 AFS+TC17EII ... sempre insieme...

ciao..ezio
maurizio angelin
QUOTE(fotoreporter_66 @ Jan 18 2009, 11:19 PM) *
uso...o meglio usavo il 300/4 AFS+TC17EII ... sempre insieme...


ed ora ?
Te lo chiedo perché anch'io sto pensando al 300 f4. Mi trattengo in attesa di una prossima versione VR.
Ciao

Maurizio
Ezio Alessandri
QUOTE(maurizio angelin @ Jan 18 2009, 11:33 PM) *
ed ora ?
Te lo chiedo perché anch'io sto pensando al 300 f4. Mi trattengo in attesa di una prossima versione VR.
Ciao

Maurizio


ed ora me ne sono disfatto per finanziare altre ottiche...ma non appena ne ho la possibilita' me lo riprendo al volo...ne sento un poco la mancanza...passando da D2X a D3 ho stravolto il mio corredo...purtroppo non si puo' avere tutto...bisogna fare delle scelte...

per il VR non saprei.. non so, ma credo che per la fotografia d'azione, serva ben poco il VR... generalmente quando aggancio il soggetto parto con scatti a raffica per poi scieglierne il piu' bello...e ho sempre utilizzato l'accoppiata a mano libera...ho parecchi testimoni che mi hanno visto scattare con questo sistema...loro con enormi e pesanti ottiche obbligati a cavaletti o appoggi ...io sempre con la macchina e ottica in mano... rapidita' e pecisione... come se avessi un " fucile "...ne sono sempre stato soddisfatto del 300 assieme al TC17..è come se avessi un 500...certo fuoco 6,7.... ci vuole un po di luce in piu' ...ma i risultati sono quelli che osservi nei miei scatti... non esitare prenditi il 300/4 AFS spendi poco ed'è eccezzionale...


ciao..ezio




Foffonews
Bellissima anche questa...Bravissimo! guru.gif
Gufopica
complimenti,
semplicemente strepitosa
e grazie per i consigli..
io utilizzo il 70-200 con tc1,7x ma credo che questo 300f4 debba proprio prenderlo..
che dici?
Ezio Alessandri
QUOTE(Gufopica @ Jan 19 2009, 08:54 AM) *
complimenti,
semplicemente strepitosa
e grazie per i consigli..
io utilizzo il 70-200 con tc1,7x ma credo che questo 300f4 debba proprio prenderlo..
che dici?



che dico?...dico di si...a tal punto che probabilmente è un sacrilegio non comprarlo adesso con la possibilita' che da NITAL di poterlo pagare a rate senza interessi per 12 mesi e la prima rata è dopo tre mesi dalla data scontrino...mi sono informato dal mio rivenditore...probabilmente 99 su 100 lo prendo... per il 70/200 con TC17 ? il risultato è sacndaloso... lo dico perchè posseggo sia l'uno che l'altro... passa al 300/4 AFS...

ciao..ezio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.