Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fablip
E' lo stesso luogo dove avevo scattato questa foto, ieri pomeriggio sono tornato armato di filtri GND.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

D80 + Tokina 12/24 f/4, 14mm, 20 sec., f/16, 100 ISO, Cokin P121

Saluti a tutti. smile.gif
Andry81
Veramente bella!
Tecnicamente è ottima, come lo è dal punto di vista "evocativo", a me da la sensazione di riposo dopo la fine di una lunga giornata di lavoro.

Andrea
Foffonews
QUOTE(fablip @ Jan 18 2009, 03:10 PM) *
E' lo stesso luogo dove avevo scattato questa foto, ieri pomeriggio sono tornato armato di filtri GND.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

D80 + Tokina 12/24 f/4, 14mm, 20 sec., f/16, 100 ISO, Cokin P121

Saluti a tutti. smile.gif


Bella senza dubbio, ma io preferisco di gran lunga l'altra! wink.gif
Parere personale!
MarcolinoD300
Molto meglio la foto che hai scattato ieri smile.gif!
La composizione e l'esposizione sono entrambe buone. Però la foto non è dettagliata. Ora non so se micromosso o semplicemente una sbagliata conversione per il web(Magari hai esagerato con la maschera di contrasto). Comunque ti faccio i miei complimenti per lo scatto.
Saluti
fablip
Grazie a tutti per i commenti.

@Marco: hai ragione purtroppo c'è un po' di micromosso, probabilmente per via del treppiede sulla sabbia non perfettamente stabile durante i 20 secondi, devo fare più attenzione la prossima volta.
vvtyise@tin.it
molto bella!
mirko_nk
Io direi che sono belle entrambi....
fablip
Grazie per essere passati. smile.gif
Massimiliano C. Scordino
davvero molto bellla......complimenti

ciao massimiliano
Gufopica
ciao complimenti...bella anche questa.
grande
dario-
Mi unisco ai complimenti di tutti Pollice.gif davvero molto bella.

Ciao
Dario
easycon69
Composizione molto bella ed esposizione corretta, è una foto che mi piace moltissimo.

Luca
fablip
Grazie a tutti ragazzi, davvero contento che vi piaccia.
frikkettone
La compo e la luce mi piacciono molto! Forse avrei provato ad includere nell'inquadratura a sinistra il resto degli scogli che emergono dalla sabbia.
Come primo utilizzo dei filtri GND direi ottimo!!!

Un saluto
Cesare
Marco Vegni
Ciao Fabrizio, lo scatto mi piace molto, sia come inquadratura che sotto il profilo della gestione colore...Peccato che la compressione abbia rovinato il fotogramma...Credo che stampata renda molto...ma molto di più...

Ciao ciao
Marco
fablip
Grazie Marco per il tuo commento molto gradito. Proverò a stamparla e a vedere il risultato.
Black Bart
Favolosa...veramente bella...
Io ci farei di sicuro un 70X100...e saprei già dove appenderlo

Omar
Matt.3
Secondo me sono 2 foto completamente diverse,
in quella che avevi fatto c'è un'atmosfera diversa.
Belle tutte e due.

Matt
Vincenzo.Cicchirillo
Bella Fabrizio. Pollice.gif Comlimenti!
Ciao Vincenzo
Max Lucotti
Bellissimi colori!
fablip
grazie.gif per gli ultimi commenti!

Saluti
spg57
Molto bella, complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.