Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Enrico Grotto
Ciao a tutti!

Vi propongo due pano, magari non sono stati colti due momenti particolari, ma il fascino di queste due montagne viste da Camposilvano (il Carega) e dalla strada che congiunge Camposilvano a Pian delle Fugazze (il Pasubio) è davvero unico!!!

Carega

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 319.4 KB

Sono 7 scatti con D40, Nikkor 18-55 a 35mm, f/11, 1/6", ISO 200, Tripod


Pasubio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Sono 8 scatti con D40, Nikkor 18-55 a 38mm, f/8, 20", ISO 200, Tripod

(quest'ultima è un po' schiacciata...non sono riuscito a fare di meglio...in entrambe le foto l'angolo è compreso all'incirca tra i 130° e i 150° di visuale)
Massimiliano C. Scordino
ciao ..... io vedo un po' scura la prima meglio a seconda .....che prefeisco....complimenti

cao massimiliano

Maurizio Mandarino
Ciao Enrico ... sempre all'opera ... direi il cielo della prima e le montagne della seconda biggrin.gif ma capendo la difficolta di uno scatto così ... scelgo la seconda per una maggior leggibilità!
Saluti Mau
Enrico Grotto
Grazie infinite!! la seconda mi piace proprio perchè una fusione di 8 scatti di 20" l'uno, scattati circa tra la mezz'ora e l'ora dopo il tramonto...proprio quando la luce cambia in pochi minuti...oltre ovviamente al fascino e all'imponenza della montagna (forse troppo isolata da un contesto, un'inquadratura con qualche elemento per dare profondità non sarebbe stato male ma erano i primissimi tentativi di pano che ho fatto prima di Natale).

Concordo che la porzione scura della prima forse è troppa...forse dovrei schiarire un po' in pp...

ah, entrambe sono state fuse e stop, non è presente nulla di pp...
Vito.Coppola
Sicuramente la seconda...anche se la prima ha un cielo davvero meraviglioso...





Ciao
Vito
vvtyise@tin.it
molto bello il cielo della rima, complimenti.
Foffonews
Complimenti due belle panoramiche!! Pollice.gif
Andrea Moro
Due panoramiche meravigliose guru.gif La luce al top in entrambe, in particolare nella seconda, in cui i differenti bagliori sulle cime creano un grande effetto di profondità Pollice.gif
mirko_nk
Bravo Enrico, due ottime panoramiche... difficile dire quale sia la migliore... forse la prima...
mauropanichi
Nulla da eccepire , molto belle.
Gufopica
ciao complimenti..le trovo davvero perfette entrambe
Maury_75
Nella prima è molto bello il cielo e nella seconda la luce sulla montagna! Pollice.gif
Sono 2 foto molto gradevoli e rilassanti!
Saluti Maury
easycon69
Le due panoramiche sono molto ben fatte, anch'io come Maury voto il cileo della prima e le montagna della seconda.

Luca
Ennio78
MERAVIGLIOSE!!!! sono bellissime entrambe!

complimenti!

ps cmq nella prima in PP forse riesci ancora a recuperare qualcosina sulla parte bassa! wink.gif
Enrico Grotto
Grazie infinite a tutti!!!

Sì penso proprio di sì, ma con la RAM che ho mi ci vorrebbe un po' visto che da p***a ho cancellato il file originale, dovrei rifondere tutti i singoli scatti....e ci vuole un sacco di tempo!!! vabbeh!
Max Lucotti
Bellissimeeeeeeeeeeeee!
Guma57
concordo con chi mi ha preceduto. La seconda bellissima, ma il cielo della prima cosè.... Pollice.gif

Ciao
Enrico Grotto
grazie infinite!! le pano aprono veramente infinite possibilità!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.