Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
radioamatore1957
Da queste parti raramente si trovano giornate limpide, quando ciò accade meglio scattare.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 590.7 KB

Ciao.Fabio.
GiuseppeVerrico
Bel panorama, bella foto, esposizione secondo me gestita molto bene...complimenti!
Massimiliano C. Scordino
mi piace complimenti .....non e che hai qualche scatto piu' vicino alla casetta.....

ciao massimiliano
Foffonews
Forse io avrei tagliato la parte bassa in ombra, ma e' bella anche cosi! Pollice.gif
Vito.Coppola
Il panorama e' molto bello...peccato che manchi un primo piano....cmq.complimenti Pollice.gif





Ciao
Vito
mirko_nk
QUOTE(Foffonews @ Jan 18 2009, 09:34 AM) *
Forse io avrei tagliato la parte bassa in ombra, ma e' bella anche cosi! Pollice.gif


Concordo con il mio omonimo...
Gufopica
ciao mi piace..la parte in basso potresti anche levarla..
cmq la foto è buona.
Pollice.gif
dario-
QUOTE(Foffonews @ Jan 18 2009, 09:34 AM) *
Forse io avrei tagliato la parte bassa in ombra, ma e' bella anche cosi! Pollice.gif


Credo anche io che magari tagliata in basso ... ma è molto bella anche così

Ciaoo
Dario
easycon69
Globalmente è uno scatto carino, anche se, secondo me, ci si perde un po'. Forse sarebbe stato meglio cercare una visuale differente, magari più vicino alla baita.

Luca
Maury_75
QUOTE(Foffonews @ Jan 18 2009, 09:34 AM) *
Forse io avrei tagliato la parte bassa in ombra, ma e' bella anche cosi! Pollice.gif

Senso di pace ed infinito, penso anche io che un pò meno ombra e + cielo avrebbe giovato.
Saluti maury
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.