Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tosk
Salve a tutti, dato che molti mi obiettavano che con Tasenka è troppo facile lavorare ho preso un pao di ragazze e ci ho fatto qualche scatto. Tasenka in questo caso ha fatto da MUA
Le luci erano arrivate il pmeriggio stesso, mai provate prima, spero dia ver fato un buon lavoro
IPB Immagine
ciao
mirko7532
Ciao Tosk,ben ritrovato,luci ok e mua ok,sono perplesso sull'abbigliamento della modella e l'espressione poco comunicativa...Spero nelle altre...
Saluti Mirko.
vvtyise@tin.it
aspettiamo le altre!
burropardo
QUOTE(mirko7532 @ Jan 17 2009, 02:00 PM) *
Ciao Tosk,ben ritrovato,luci ok e mua ok,sono perplesso sull'abbigliamento della modella e l'espressione poco comunicativa...Spero nelle altre...
Saluti Mirko.


Quoto in toto.... Chi dice che Lavorare con Tasenka è troppo facile è perchè "rosika".... dry.gif
In questo caso, a parer mio, la modella sembra uscita dal museo delle cere, non ti conosce, è tesa e ti guarda in attesa di consigli.... Ovviamente è solo l'opinione di un principiante, ma come detto ad altri, qui ci si affina il gusto grazie agli scatti di alto livello che VOI condividete...
Stefano
tosk
grazie dei commenti raga
la modella, a parer mio, per essere la primissima volta che posa non mi è parsa malaccio, dopo una mezz'ora tragica ha tirato fuori una discreta personalità
ne metto un'altra
IPB Immagine
per l'abbigliamento: a nessuno piace la ragazza un po' mascolina? rolleyes.gif
ciao
burropardo
QUOTE(tosk @ Jan 18 2009, 11:46 AM) *
per l'abbigliamento: a nessuno piace la ragazza un po' mascolina? rolleyes.gif
ciao

hmmm.gif Prova ad alzare il punto di ripresa così magari eviti che lei verticalizzi le cevicali, cosa che le porta un po' di sootomento ed un'espressione di "stare in difesa"....
Ciao.
Cmq luce, tecnica, make-up e PP come al solito tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.