Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
n.marzulli
Ciao,
non so' bene se è il forum giusto a cui chiedere questa informazione, e mi scuso in anticipo per l'eventale errore.
Da poche settimane sono in possesso della D90 e ne sono rimasto incantato.
Mi moglie, pensando di farmi un bel regalo e dopo consultazione con un suo amico, mi ha regalato il software CAPTURE NX2 comprato su internet (140E!). Con mia grande sorpresa, però, mi sono accorto che si tratta di un UPGRADE e che l'attivazione richiede anche la licenza della versione NX1 che io non ho!
A questo punto non saprei dove acquistare questa licenza. sui vari siti ormai si vende solo la versione NX2.
Avete qualche suggerimento?
grazie
nico
giuliocirillo
QUOTE(n.marzulli @ Jan 16 2009, 03:58 PM) *
Ciao,
non so' bene se è il forum giusto a cui chiedere questa informazione, e mi scuso in anticipo per l'eventale errore.
Da poche settimane sono in possesso della D90 e ne sono rimasto incantato.
Mi moglie, pensando di farmi un bel regalo e dopo consultazione con un suo amico, mi ha regalato il software CAPTURE NX2 comprato su internet (140E!). Con mia grande sorpresa, però, mi sono accorto che si tratta di un UPGRADE e che l'attivazione richiede anche la licenza della versione NX1 che io non ho!
A questo punto non saprei dove acquistare questa licenza. sui vari siti ormai si vende solo la versione NX2.
Avete qualche suggerimento?
grazie
nico


ciao

se ricerchi meglio si trova ancora........il problema che il tutto ti costerà molto di più del nx2 completo.
prova a vedere se ti cambiano il prodotto nella versione completa.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.