Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Monte Beigua, Appennini Liguri

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 710.7 KB

Gufopica
complimenti gran bella foto
Pollice.gif
mirko_nk
Personalmente la vedo troppo scura e avrei decentrato il sole... Così è troppo statica a mio gudto...
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Jan 16 2009, 10:41 AM) *
Personalmente la vedo troppo scura e avrei decentrato il sole... Così è troppo statica a mio gudto...


concordo con mirko .....ciao massimiliano
skyler
Dopo aver faticato per arrivare in questo bel posto, non credo che tu abbia fatto solo quello scatto....anche un mezzo stop in più di sotto esposizione non avrebbe guastato.
16ale16
Credo che i mezzi toni possano essere schiariti. Anche la posizione del sole, come detto, non mi dice granché.
Vito.Coppola
Effettivamente la vedo anch'io un po' scura...cmq.se hai scattato in nef la puoi recuperare senza problemi...




Ciao
Vito
Max Lucotti
Cercherò di fare tesoro dei vostri consigli!
Grazie a tutti per i commenti, forse un pò pochini rispetto a chi ha visto la foto.
Peccato perchè lo scopo di postare foto è sapere il parere degli altri!
Pazzaura
Il beigua... mitico luogo... ci andrò anche domani a fare un canale di neve (sempre se le condizioni meteo lo permetteranno)

Ciao ciao, bella foto
Max Lucotti
QUOTE(Pazzaura @ Jan 17 2009, 09:24 AM) *
Il beigua... mitico luogo... ci andrò anche domani a fare un canale di neve (sempre se le condizioni meteo lo permetteranno)

Ciao ciao, bella foto


Allora se vai...ritorna con qualche scatto e postalo!
Ciao e buona escursione!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.