Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Andrea Moro
Nel panorama musicale italiano hanno cominciato ad affacciarsi "Le luci della centrale elettrica" (composti da un solo membro), vincitori della prestigiosa TARGA TENCO 2008. Non conoscevo questa formazione e a mio avviso la loro musica è un po' troppo alternativa, ma mi ha colpito per lo charme che esercitano sul pubblico, la particolarità di alcune canzoni e il live completamente voce-chitarra-luci soffuse.

cliccare per ingrandire wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


105 f/2.8, iso 1600, 1/50 a mano libera
mirko_nk
Scatto con una colorazione molto particolare... particolare anche la resa dei contrasti. A me sinceramente piace, anche se non mi fa impazzire....
Gufopica
ciao personalmente la trovo una bella composizione davvero.
colori particolari..ma belli!
complimenti
Pollice.gif
carmine_col
Ancora un 105 - 2.8 VR.... ottica meravigliosa deve essere.... rolleyes.gif

Saluti
nikonfm10
a me piace anche se a prima vista con quelle luci rosse che io normalmente odio ai concerti....pero devo dire che rende parecchio....grande il 105 io son combattuta tra quello e il 85
carmine_col
QUOTE(nikonfm10 @ Jan 16 2009, 05:57 PM) *
a me piace anche se a prima vista con quelle luci rosse che io normalmente odio ai concerti....pero devo dire che rende parecchio....grande il 105 io son combattuta tra quello e il 85


A quanto ho letto, 105 decisamente.... in confronto all'85.... a meno che non si tratti del fatidico f1.4....

Saluti e buona luce a tutti! wink.gif
Andrea Moro
Grazie per i commenti ricevuti! Personalmente amo le luci colorate ai concerti. In questo caso c'erano solo faretti rossi ed era molto buio, quindi ho optato per un'esposizione low-ky per esaltare il colore. In post ho poi solo approfondito il nero per eliminare il rumore dei 1600 iso.

QUOTE(carmine_col @ Jan 16 2009, 05:36 PM) *
Ancora un 105 - 2.8 VR.... ottica meravigliosa deve essere.... rolleyes.gif

Eheh trattasi di sigma 105 f/2.8 EX macro non stabilizzato! smile.gif State sicuri che il Sigma è spettacolare, davvero uno dei migliori Sigma di sempre. In macro ha una nitidezza impressionante e dei buonissimi colori.
Ho scattato in raffica, in questo caso.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.