Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauropanichi
Ho atteso un ora che passasse qualcuno, niente................. cerotto.gif Comunque è sempre un piacere passare del tempo con una Nikon tra le mani.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 595.7 KB






Chiedo una cosa,perchè l'anteprima(la foto piccola che posto è sempre sbiadita nei colori)?
skyler
L'inquadratura non è male. Se stavi sopra un cavalcavia aspettando un auto di passaggio, qualcuno avrebbe pensato che buttavi qualche pietra...scherzo ovv.
Max Lucotti
Questo genere di foto o ti piace tantissimo, o non ti dice niente.
Purtroppo io sono per il secondo gruppo.
mauropanichi
QUOTE(skyler @ Jan 15 2009, 06:06 PM) *
L'inquadratura non è male. Se stavi sopra un cavalcavia aspettando un auto di passaggio, qualcuno avrebbe pensato che buttavi qualche pietra...scherzo ovv.

Veramente avrebbero pensato che stessi con un bazooka ,avevo 80-400 vr
Giacomo.B
L'inquadratura mi piace, hai avuto colpo d'occhio! Certo se fosse passato qualcuno magari a piedi sarebbe stato un bel "valore aggiunto".

Saluti

Giacomo
Vito.Coppola
QUOTE
Giacomo.B Inviato il Oggi, 06:38 PM
L'inquadratura mi piace, hai avuto colpo d'occhio! Certo se fosse passato qualcuno magari a piedi sarebbe stato un bel "valore aggiunto".

Saluti

Giacomo


Ciao,concordo in pieno con Giacomo...



Vito
Andrea Moro
L'idea e il punto di vista sono ottimi Pollice.gif La luce non mi piace molto e la mancanza di un soggetto sulla strada si fa sentire.

QUOTE(Batman62 @ Jan 15 2009, 05:50 PM) *
Chiedo una cosa,perchè l'anteprima(la foto piccola che posto è sempre sbiadita nei colori)?

Per la penosa anteprima jpeg ultracompressa di clikon rolleyes.gif
alessandro.sentieri
L'idea mi piace.
Però, luce e mancanza dell'elemento umano a parte, mi sarebbe piaciuta di più se l'andamento la esse della strada si fosse sviluppata dall'angolo superiore sx a quello inferiore dx.
Se possibile, of course wink.gif

Ale
Gufopica
buona idea...la foto mi piace..
peccato che non hai colpito ops" messicano.gif nessuno con il tuo obice...hihih
scherzi a parte mi piace
Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
a me piace molto il punto di ripresa e la foto in se per se ...peccato solo per la luce che non ti ha aiutato....complimenti per l'idea...

ciao massimiliano
Vincenzo.Cicchirillo
Bella l'idea e la realizzazione. Certo che l'assenza umana si fa sentire nello scatto!
Ciao Vincenzo
Matt.3
Effettivamente la foto la vedo un pò sbiadita.
Mi aggiungo agli altri sulla presenza umana,
per il resto mi piace.
Un saluto

Matt
easycon69
Concordo con le analisi fatte da Andrea e Alessandro.

Luca
mirko_nk
Anche io sono d'accordo con Andrea e Alessandro
dario-
Mah a me in fondo non dispiace smile.gif, quoto però anche io Andrea e Alessandro.

Ciaoo
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.