Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
Questa mattina recandomi a lavoro! Commenti, critiche suggerimenti sempre graditi.
Ciao Vincenzo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 950.2 KB

Ops ho sbagliato il titolo. Doveva essere solo This Morning........
Max Lucotti
Bella immagine, avrei preferito un cielo più...carico.
Massimiliano C. Scordino
ciao Vincenzio mi piace molto la compo ....ma concodro con per il cielo non e nel tuo stile ...

ciao massimiliano
alessandro.sentieri
La scena è sicuramente molto bella e composta alla perfezione all'interno del frame.
C'è qualcosa però che non mi fa riconoscere questa foto come una tua foto, non so se siano i colori in generale poco saturi o cos'altro...

Saluti
Ale
maurizioricceri
concordo con gli altri,proverei a saturare un pò il cielo.
bergat@tiscali.it
Saturerei maggiormente il cielo, dando anche maggiore dettaglio con una maschera di contrasto opportuna.
Gufopica
ciao un aggiustatina al cielo ed è
Pollice.gif
easycon69
Trovo un filo slavato il cielo, ma magari era proprio quello che volevi per mantenere il tutto più 'soft'. La composizione è buona.

Luca
Vincenzo.Cicchirillo
Effettivamente questo scatto differisce parecchio per quello che e' il mio stile! laugh.gif Il mio intento era quello di creare un'atmosfera" Soft"con colori morbidi e delicati, cioe' il piu' fedele possibile a quello che ho fotografato e visto. Grazieeeeeeee
Ciao Vincenzo
dario-
Bei colori pastello, è campagna! Mi piace mi trasmette uin senso di tranquillità, pacatezza.

Ciaoo
Dario
Andrea Moro
La luce di questo scatto è bella, con i colori pastellati, ma non abbastanza da sopperire alla mancanza, secondo me, di un punto fermo su cui si fermi l'occhio dopo aver vagato per l'intera foto. Non avrei consigli da darti sulla composizione, quello dipende dal fotografo in carne ed ossa e dall'ambiente che lo circonda wink.gif
Vito.Coppola
Ciao Vincenzo,una immagine che trasmette molto serenita' e ben composta...anche se a mio gusto la vedo troppo satura di colori....





Vito
Foffonews
Ottima molto bella!! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.