Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario Tarello
Scattata domenica sera al lago di Viverone.
Ero uscito per una commissione e con la scusa mi sono fermato per uno scatto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buona serata,
mario
stefanocucco
Ciao Mario,
davvero ottima! bellissimo il dettaglio sulle rocce in primo piano....complimenti!
P.S.
io la vedrei benissimo anche con un taglio panoramico escludendo un pò del cielo... wink.gif
mirko_nk
QUOTE(stefanocucco @ Jan 14 2009, 07:12 PM) *
Ciao Mario,
davvero ottima! bellissimo il dettaglio sulle rocce in primo piano....complimenti!
P.S.
io la vedrei benissimo anche con un taglio panoramico escludendo un pò del cielo... wink.gif



Concordo pure io.... Ottima foto...
Gufopica
gran bella foto..
davvero notevole.
colori perfetti e ottima inquadratura.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(stefanocucco @ Jan 14 2009, 07:12 PM) *
Ciao Mario,
davvero ottima! bellissimo il dettaglio sulle rocce in primo piano....complimenti!
P.S.
io la vedrei benissimo anche con un taglio panoramico escludendo un pò del cielo... wink.gif


concordo ......

da paura il primo piano guru.gif guru.gif ...complimeti

ciao massimiliano
Vito.Coppola
Un notevole scatto...piace tantissimo anche a me...complimenti Pollice.gif





Ciao
Vito
Marco Vegni
Bella foto davvero, con cromie eccezionali e composizione magnifica

Ciao ciao
Marco
Andry81
Bella per l'inquadratura e i colori, le montagne innevate in queste foto sono una vera chicca.

Bravo.

Andrea
Maurizio Mandarino
Complimenti bello scatto si vede che dietro c'è maestria! wink.gif
Ma penso anche che tu abbia (visto anche i tuoi post nel forum) voglia di confrontarti e quindi ti dico cosa mi disturba della foto: credo che per quando bello sia il primo piano non mi giustifichi il pontile che mi taglia il riflesso principale .. sarei salito sul pontile e mi sarei concentrato solo sul riflesso!
Ma non mi sorprenderebbe se ce l'hai anche lo scatto che dico ... wink.gif
Saluti Mau
vvtyise@tin.it
molto bella, complimenti!
easycon69
Uno scatto rilassante e molto ben realizzato, complimenti.

Luca
Mario Tarello
Ciao, grazie a tutti per i commenti!

Per Maurizio, grazie innanzitutto per i complimenti. La tua è una giusta osservazione. Mi sono però concentrato su questa composizione per creare una sorta di collegamento tra il pontile e le luci del paese e per dare evidenza alle pietre illuminate da un lampione.
Devo essere sincero, la stessa scena dal pontile non l'ho scattata e un po' me ne pento. smile.gif
Ero di fretta e mi sono concentrato solo su questa inquadratura...

Buona giornata,
mario
Max Lucotti
Mi associo al pensiero di stefano e mirko.
E meno male che avevi fretta....
alessandro.sentieri
Davvero cristallina, curata alla perfezione in ogni dettaglio, a me piace un sacco !!!

Ale
Andrea Moro
Una foto tecnicamente perfetta e decisamente d'impatto Pollice.gif . Grandissima la pulizia di questa tua immagine Pollice.gif
Enrico Grotto
Mamma mia!! bellissima, mi ha lasciato in sospeso prorpio come quando si ammira questo splendore dal vivo!! complimenti!!

Enrico
Matt.3
Bellissima, complimenti Pollice.gif

Matt
Guma57
Mi associo agli altri, foto bellissima Pollice.gif

Se questi sono i risultati devi uscire più spesso wink.gif

Ciao
dario-
Bellissima Pollice.gif complimenti.

Dario
Maurizio L.
E meno male che avevi fretta!!
Molto bella. Complimenti!

Ciao
Maurizio
mauropanichi
Non riesco a staccare gli occhi dalla foto,mi da un senso di tranquillità,è di una bellezza straordinaria,ciliegina sulla torta è il micrecontrasto della montagne sullo sfondo,non ho aggettivi per definirle.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.