Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Cristianianni
Buonasera a tutti,

sono nuovo del forum, ho da poco acquistato, me la consegneranno la prossima settimana, una Nikon d90 con 3 obiettivi (18-55 vr - 70-300vr - 50mm f/1.8 Nikkor AF Prime Lens - flash sb-600) e altri accessori vari.
Chiedo a Voi un consiglio, essendo alle prime armi, ovvero, avendo utilizzato una compatta base sino a ieri, un paio di volte una reflex di mio padre senza capire nulla delle potenzialitą dello strumento, che libro posso acquistare che mi dia un'informazione su ogni singola funzione e che mi spieghi bene i fattori fondamentali per scattare delle buone foto?

Grazie.
Lino74BO
Ciao, (premetto ho una d60 da pochi mesi) quando ti arriverą il tutto leggi bene i manuali cartacei e in pdf, spiegano tutte le funzioni della fotocamera, i menu, eccetera.
Ci sono anche esempi di funzioni da usare per un certo tipo di foto, eccetera.
Poi fotografa, fotografa, fotografa, e dopo vai in liberera guardi diversi libri e ti compri quello che ritieni pił giusto (dipende dal grado di conoscenza che ti sei fatto).

RICORDATI di registrarti subito i prodotti cosi hai l'estensione della garanzia!!!

Ciao.
raffer
Studiati attentamente il manuale e dai uno sguardo a questo.
Ti aspettiamo nel Club D90. Pollice.gif

Raffaele
Cristianianni
Grazie mille per la celere risposta, la pratica sarą il miglior pagatore seguito da una buona teoria...

L'estensione della garanzia?Di quanti anni?Vale anche se il prodotto lo sto acquistando in america con l'estensione di garanzia a 3 anni valida in tutto il mondo?
Lino74BO
QUOTE(Cristianianni @ Jan 14 2009, 12:43 AM) *
Grazie mille per la celere risposta, la pratica sarą il miglior pagatore seguito da una buona teoria...

L'estensione della garanzia?Di quanti anni?Vale anche se il prodotto lo sto acquistando in america con l'estensione di garanzia a 3 anni valida in tutto il mondo?


no vale solo se acquisti in un negozio ufficiale italiano...vedi:

http://www.nital.it/nikonista/

ciao.
Lino74BO
aggiungo che se compri in america e ti danno tre anni di garanzia validi in tutto il mondo la garanzia e sempre valida, dipende da chi compri e le garanzie che ti offre.

Se compri in italia da importatore ufficiale ti danno la nital card italiana ecc.
Cristianianni
Quindi non riesco nemmeno a registrare il prodotto acquistato sul sito nital?
E per il manuale in italiano come faccio?

Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.