Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
fefosof
salve, sto cercando il manuale di nokon capture in italiano(4.1), qualcuni di voi puo' aiutarmi ??
grazie grazie.gif
Daniele R.
ciao fefosof,
il manuale in italiano si trova esclusivamente all'interno della confezione di Nikon Capture.
flacosma
Ciao,
se hai il software originale lo puoi chiedere alla Nital a Torino.
Io ad esempio quando ho acquistato il sw l'ho trovato solo in inglese, la versione in italiano è uscita ai primi di luglio, non so se adesso lo trovi già nelle confezioni o lo devi richiedere, tramite il modulo inserito nel pacco.

Un saluto.
Falcon58
QUOTE (flacosma @ Jan 10 2005, 02:36 PM)
Ciao,
se hai il software originale lo puoi chiedere alla Nital a Torino.
Io ad esempio quando ho acquistato il sw l'ho trovato solo in inglese, la versione in italiano è uscita ai primi di luglio, non so se adesso lo trovi già nelle confezioni o lo devi richiedere, tramite il modulo inserito nel pacco.

Un saluto.

Veramente la versione 4.1 di Nikon Capture esiste solo in inglese, nella confezione originale acquistata in Italia, è contenuto il manuale d'uso in lingua italiana.
Discorso diverso sarà per la versione 4.2 che dovrebbe essere distribuita in concomitanza dell'uscita della D2x, che invece sarà in lingua italiana grazie al come sempre ottimo Giuseppe Maio.

Ciao

Luciano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.