Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauropanichi
Spesso ho voglia di pellicola,con la sua bella grana. Non so voi ,se ogni tanto ne avete voglia,forse sono un nostalgico,fotograficamente sono nato con lei,le provavo tutte.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 408.9 KB




ValerioMusi
Foto spettacolo...
Purtroppo di analogico e specialmente di camera oscura non ho pratica,e spero di imparare presto a stampare in CO,comunque credo che il BN analogico non abbia paragone con quello digitale,che pur amando il BN reputo quello Digitale nettamente inferiore a quello Analogico....



Valerio
mauropanichi
grazie.gif Musampa,mi fa piacere il tuo passaggio.
mirko_nk
Da un grandissimo amante della piana di Castelluccio e tutti i Sibillini, ti dico in tutta sincerità che la scansione non rende giustizia ne al posto ne all'ottima foto che hai fatto... Peccato davvero.... Sarebbe bello vederla stampata su una carta molto contrastata....
dario-
La foto mi piace Pollice.gif con il "maledetto" fascino della pellicola in bianconero. Da vecchio pellicolaro nonostante ormai la mia prima reflex digitale riasale al 2005 ogni volta che sento scattare l'otturatore non mi capacito che all'interno del corpo macchina non ci sia un rullo 35 mm laugh.gif

Credo che si riescano a realizzare dei buoni bianconero in digitale, anche se in effetti la pellicola secondo me resta insuperabile.

Complimenti
Ciaoo

Dario
Andry81
La cosa che mi piace molto di questa foto sono le collinette che escono fuori dalla nebbia.
A me poi non dispiace nemmeno la scansione....
Gufopica
complimenti semplicemente
STREPITOSA..
non aggiungo altro
guru.gif
Vito.Coppola
Davvero molto suggestiva... Pollice.gif





Ciao
Vito
mauropanichi
grazie.gif a tutti.
stefanocucco
Peccato per la scansione che sicuramente non rende giustizia alla foto...peṛ la composizione e l'atmosfera le trovo al top Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
una bellissima atmosfera ....complimenti mi piace molto.... Pollice.gif

ciao massimilaino
Vincenzo.Cicchirillo
Molto bella come inquadratura ma il B/n e' fantastico!
Ciao Vincenzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.