Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

D300 + 24-85 2.8-4 @30mm f/11 - 1/160 - ISO200
Vincenzo.Cicchirillo
Mi piace Mirko Pollice.gif . Ma quella non e' la casetta di Atmosfera fiabesca?
Ciao Vincenzo
Mario P.
Piace anche a me, sembra un cespoglio in fiore più che con neve e nebbia gelati. Ciao e complimenti.
fablip
Ottima composizione e bellissimi colori, complimenti.
Maurizio Mandarino
Bravo Mirko un bello scatto! Pollice.gif
Saluti Mau
alessandro.sentieri
Bella composizione, tutto al posto giusto, ma permettimi di farti notare due cosucce....
La dominante giallognola (che però può starci, la neve riflette la luce solare, quindi... ) e la zona di cielo in alto a sx più scura a causa dell'utilizzo del polarizzatore circolare...
La realtà è che dopo aver visto le onde sulla neve, questa è, a gusto mio, diversi gradini sotto...

Saluti
Ale
serdor
E' bellissima Mirko, come tuo solito, ma nonostante ciò ti ho visto fare mille volte meglio.
vvtyise@tin.it
bella, complimenti!
Watibi
Troppo bellina complimenti.....
dario205
Molto, molto bella, la composizione mi piace molto così come i colori!!!
mirko_nk
grazie.gif a tutti per i commenti... effettivamente questa foto per me ha qualcosa che non mi convince... forse troppo statica??.. hmmm.gif cerotto.gif

QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 10 2009, 07:34 PM) *
Bella composizione, tutto al posto giusto, ma permettimi di farti notare due cosucce....
La dominante giallognola (che però può starci, la neve riflette la luce solare, quindi... ) e la zona di cielo in alto a sx più scura a causa dell'utilizzo del polarizzatore circolare...
La realtà è che dopo aver visto le onde sulla neve, questa è, a gusto mio, diversi gradini sotto...

Saluti
Ale

Per il pola hai ragione, a me piace tanto, ma mi vengono queste zone troppo scure che non sono il massimo. Probabilmente sbaglio qualcosa io....
Per la dominante giallina, ho scattato alle 15:12 e la luce aveva già cominciato ad ingiallire, considerando che alle 17:30 è notte.... credo sia il suo colore.... sbaglio?...
Foffonews
Sarebbe un ottimo scatto...peccato il cielo un po' troppo a chiazze...
mauropanichi
Bella ed essenziale,un piccolo taglietto a sx e sotto?,per enfatizzare maggiormente l'albero
Gufopica
ciao mirko non male...davvero..
avrei tagliato anch'io leggermente sotto..
cmq bravo!
Vito.Coppola
Ciao Mirko,piace anche a me Pollice.gif
Per quello che riguarda il pola sulle zone piu' scure e quelle meno...capita anche a me...,penso che non sia un tuo errore nell'utilizzo ma l'angolazione della luce e l'orario in cui scatti...,io personalmente ho notato che mi viene completamente uniforme il cielo nell'ore piu' centrali della giornata tipo tra le 11,30-14.00,tra l'altro sono anche le ore dove meno si scattano foto!!!





Vito
Foffonews
QUOTE(Vito.Coppola @ Jan 11 2009, 02:01 AM) *
Ciao Mirko,piace anche a me Pollice.gif
Per quello che riguarda il pola sulle zone piu' scure e quelle meno...capita anche a me...,penso che non sia un tuo errore nell'utilizzo ma l'angolazione della luce e l'orario in cui scatti...,io personalmente ho notato che mi viene completamente uniforme il cielo nell'ore piu' centrali della giornata tipo tra le 11,30-14.00,tra l'altro sono anche le ore dove meno si scattano foto!!!
Vito

Pensa vito che io e già da qualche settimana che non monto più il pola, da quanto mi ha scocciato sta cosa del cielo a chiazze.....per saturare meglio il cielo preferisco sottoesporre leggermente e poi recuperare le ombre in PP, ho notato che il cielo viene bello e uniforme come nella realtà... rolleyes.gif
mirko_nk
grazie.gif anche a voi ragazzi..... wink.gif
dario-
Molto suggestiva wink.gif un albero così mica si vede tutti i girni e quanta neve ohmy.gif ben realizzata e semplice.

Sempre curate le tue foto

Ciao Mirko
Dario smile.gif
Maury_75
Anche questa è proprio bella, una bella cartolina, una compo pulita e limpida!
Saluti Maury
mirko_nk
Dario e Maurizio grazie per il passaggio...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.