Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
kop
approfitto della vostra pazienza aggiungendo una nuova immagine
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 202.6 KB
ciao
Flavio
alessandro.sentieri
Bella, profonda e delicatissima.
Consiglio di aprirla in clickon per apprezzare il dettaglio del primo piano.

Saluti
Ale
Pazzaura
Quoto alessandro, bellissima immagine wink.gif
GiuseppeVerrico
Complimenti, è molto bella...
SMItaly
Una foto molto "Digital Camera Magazine"...

Di per sè non è niente male, ma personalmente mi suscita sentimenti contrastanti: è quel tipo di scatto (ne ho fatti anche io in passato) che mi ha spinto a comprare i filtri graduati neutri: credo, infatti, che sia una fusione di due esposizioni o un HDR (ma propendo per la prima ipotesi). Me lo fa credere lo strano effetto sul mare, che capitava anche a me quando fondevo una posa lunga (esposta per il primo piano) con una assai più breve (esposta per lo sfondo fortemente illuminato), e le foto che più mi creavano questo effetto erano proprio quelle che scattavo sul mare.

Mi spiego meglio: mi dà un senso di innaturale, quello che da quando scatto con i graduati neutri (da poco a dire il vero), non c'è più sulle mie foto, pur riuscendo ad ottenere quello che (credo) hai cercato tu, cioè un equilibrio espositivo che permettesse di leggere tutti i dettagli della foto.

In sintesi: complimenti per la composizione e per la realizzazione, ma a meno che non ti piaccia questo "effetto DCM" ti consiglio fortemente di comprare qualche filtro GND. è tutta un'altra storia.
Gufopica
ciao complimenti notevole...
foto notevole
Pollice.gif
Foffonews
Bellissima complimenti.... guru.gif
Maury_75
Ottimo risultato! bella in tutto anche io sono curioso di conoscere la tecnica utilizzata.
Saluti Maury
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.