Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
JenniferModel
uno dei miei temi preferiti é il fantasy, e mi piace un sacco trasformare le mie foto in qualcosa che va oltre la realtà messicano.gif

Il mio ultimo lavoro é questo:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Non é ancora del tutto finito in realtà, le ali sono poco definite hmmm.gif
Purtroppo sono sempre distratta e ho sovrascritto il file originale, e ho soltanto la versione precedente, che era questa:
IPB Immagine
Faccio sempre il solito errore cerotto.gif

Altri sono questi:
IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine

Mi é già venuta voglia di fare altri lavori biggrin.gif
Siccome devo lavorare ad una copertina per un libro fantasy magari potrei proprio servirmi di qualche foto anziché partire da zero rolleyes.gif



JenniferModel
ultimi due:
IPB Immagine
La modella é:
Caterina

E infine:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

da uno dei miei autoscatti:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

uno dei miei preferiti, peccato che il rosso con il file compresso fa quel brutto effetto pixel >.>
uso corel painter, lo strumento spatola é favoloso biggrin.gif


JenniferModel
Azz, mi sono accorta solo adesso del topic da foto a disegno, forse era il caso che postavo li senza essere troppo invadente, scusatemi ph34r.gif
meialex1
JenniferModel non hai sbagliato.... Hai aperto un Tuo tread mostrando i Tuoi lavori senza confronti..... wink.gif

Mi piacciono molto i lavori..... mostra una grande fantasia nelle PP.....

Adesso mi devi togliere una curiosità.... eseguito lo scatto disegni sopra la foto ?.......

ciao
JenniferModel
QUOTE(meialex1 @ Jan 11 2009, 09:45 PM) *
JenniferModel non hai sbagliato.... Hai aperto un Tuo tread mostrando i Tuoi lavori senza confronti..... wink.gif

Mi piacciono molto i lavori..... mostra una grande fantasia nelle PP.....

Adesso mi devi togliere una curiosità.... eseguito lo scatto disegni sopra la foto ?.......

ciao


Ah bene, meglio così allora wink.gif
Esatto, lavoro direttamente sopra la foto, solitamente con corel painter essential2 che avevo installato quando avevo preso la tavoletta grafica. Non é il più completo ma con lo strumento spatola e aerografo faccio tutto, é davvero stimolante ^_^
A furia di usare la penna grafica, nel punto in cui poggio le dita, si é scavata la gomma che la ricopre ph34r.gif
Gufopica
QUOTE(JenniferModel @ Jan 12 2009, 02:20 AM) *
Ah bene, meglio così allora wink.gif
Esatto, lavoro direttamente sopra la foto, solitamente con corel painter essential2 che avevo installato quando avevo preso la tavoletta grafica. Non é il più completo ma con lo strumento spatola e aerografo faccio tutto, é davvero stimolante ^_^
A furia di usare la penna grafica, nel punto in cui poggio le dita, si é scavata la gomma che la ricopre ph34r.gif





complimenti
guru.gif guru.gif guru.gif
danighost
Complimenti.

Aspetto altri lavori.
JenniferModel
Ecco il mio ultimo lavoro, non mi convince molto perché sento troppo la mancanza del blu ph34r.gif
ma é anche vero che non ci sono stata dietro abbastanza tempo. Comunque potrebbero essere delle idee per dei veri servizi fotografici generi body painting e make up biggrin.gif
IPB Immagine
foto originale:
IPB Immagine
Alessandro Fontana
Ma sono delle bellissime elaborazioni! Jennifer, i miei complimenti! Sei molto molto brava smile.gif Se sapessi fare io una cosa del genere con le foto che faccio ci tapezzerei la sala pose! Ahahahah biggrin.gif brava!
danighost
In effetti un po' di blu non guasterebbe, ma anche così si difende bene.
Simone.Paratore
...anche se preferisco le belle ragazze al naturale ( messicano.gif ), hai fatto un ottimo lavoro in PP! blink.gif ... guru.gif

Ciauz

Simone
--- smile.gif ---
g.gayas
devo dire che sono molto belle e interessanti le tue reinterpretazioni, complimenti! wink.gif
pipaolox
Senza parole....sono di una bellezza fantastica...
immagino che oltre al talento e alla fantasia, tu debba essere dotata anche di una buona dose di pazienza...

Complimenti

Paolo

JenniferModel
grazie a tutti smile.gif
eh già,spesso ci vuole un sacco di pazienza, soprattutto perché il mio computer é leeeeeento, e quando lavoro su una foto di dimensioni grosse é un disastro :(
pipaolox
Mai sentito parlare di ...mele?....

Io fino a qualche tempo fa avevo il tuo stesso problema ed upgradare il mio pc significare praticamente ricomprarlo.....ho chiuso gli occhi ...fatto un mutuo trentennale e alla fine sono tornato a mangiare... mele .....avevo dimenticato quanto erano saporite.. wink.gif

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.