Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
Fin da quando ho cominciato a fotografare ho puntato sempre su questo genere di Foto.
Commenti,critiche suggerimenti sempre graditi.
Ciao Vincenzo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Antonio Canetti
Bella, splendida, colori stupendi, l'unico neo è l'angolo di collina scuro.

comunque complimneti.

Antonio
Gufopica
complimenti strepitosa
perfetta
guru.gif
mirko_nk
Ottima inquadratura Pollice.gif . Forse hai tagliato troppo sopra, un pochino in più di respiro non guastava a mio avviso...

Per i colori mi sembra buona la foto, ma come in altre tue foto ci vedo qualcosa che non mi convince... ma non riesco a capire cosa..... forse sarà soltanto una mia impressione...

Complimenti per lo scatto...
Vito.Coppola
Mi piace molto Vincenzo...,semplice,pulita e affascinante...personalmente la vedo giusta in tutto complimenti... Pollice.gif




Ciao
Vito
Maury_75
QUOTE(mirko_nk @ Jan 9 2009, 10:45 PM) *
Ottima inquadratura Pollice.gif . Forse hai tagliato troppo sopra, un pochino in più di respiro non guastava a mio avviso...


Concordo e aggiungo che un pelo di contrasto, secondo me, la migliorerebbe parecchio!
Saluti Maury
Massimiliano C. Scordino
ciao vinvenzo mi piace molto ...complimenti concordo con mirko per un po' piu' di aria al cielo ma rimane un gran bella foto......

ciao massimiliano
Enrico Grotto
Ciao! bella e trovo giusta l'osservazione di Mirko sul cielo! personalmente non lo reputo uno dei tuoi migliori scatti del genere, ma anche perchè sei davvero bravo e portato per queste foto!!
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie a tutti per i sempre graditissimi commenti ed opinioni. Sono d'accordo avrei dovuto lasciare maggiore spazio al cielo quindi dare piu' respiro alla compo.
Mirko so con certezza che non ami i colori troppo saturi,forse e' questo che non ti convince? laugh.gif
Ciao Vincenzo
Maurizio Mandarino
E si... Vincenzo in questo genere vai proprio forte! Mi piace... Pollice.gif
Saluti Mau
vvtyise@tin.it
molto bella! Trovo particolarmente interessante la ricerca di linee e colori.
Luca Moi
Come spesso accade vado contro il parere entusiasta degli altri, ma a me in tutta franchezza questa foto non entusiasma, anzi la trovo abbastanza banale; pur apprezzando la diagonale, la ricerca di linee guida e la saturazione dei colori, credo manchi un soggetto vero e proprio che risulti interessante e la luce è troppo piatta. Ciao

----

Nota moderatore: Rimosso link web dalla firma, vietato dal regolamento.
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie vvtyise@tin.it e Luca. Ho premesso che ogni critica suggerimento o commento era gradito quindi naturalmente ognuno puo' dire tranquillamente la sua opinione.
Ciao Vincenzo
dario-
Uno foto molto semplice e lineare, mio piace soprattutto la ricerca della sinuosità delle colline e del contrasto dei colori, si forse un pochinio di cielo in più non guastava wink.gif

Ciaoo
Dario
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(dario- @ Jan 11 2009, 02:01 AM) *
Uno foto molto semplice e lineare, mio piace soprattutto la ricerca della sinuosità delle colline e del contrasto dei colori, si forse un pochinio di cielo in più non guastava wink.gif

Ciaoo
Dario

Grazie Dario il mio scopo era proprio questo !
Ciao Vincenzo
alessandro.sentieri
Concordo con Mirko e Maury, per i coloir, a gusto mio, ci sei alla grande Pollice.gif

Ale
easycon69
Scatto gradevole con colori molto belli. Disturba un poco la collina nera a sx.

Luca
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie Ale e Luca. La collina a Sx completamente in ombra l'ho appositamente inclusa per dare l'idea del gioco di luce.
Ciao Vincenzo
stefanocucco
Molto bella anche questa! Pollice.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.