Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
bicchiero72
Ciao a tutti.
Volevo un commento alla foto che ho fatto proprio oggi.
Volevo un commento perchè a me è sembrato che sia venuto fuori un buon lavoro, dato che ho fatto 3 scatti a mano libera con la d70.
Dopo ho ritoccato l'esposizione dell'ultima foto a sinistra della composizione con nikon capture 4 (in pratica era l'unica foto delle tre che presentava una differente esposizione essendo in controluce).
Fatto questo l'ho passate in panorama maker che mi sembra abbia unito bene il tutto.
Vorrei sapere da qualcuno quale software è meglio per le foto panoramiche, visto che avevo letto una discussione in merito su questo forum nital.
Mi interesserebbe un programma anche più valido di panorama maker che fosse free da scaricare su internet.
Ringrazio tutti anticipatamente e faccio i complimenti al forum perchè da quando lo seguo ho imparato parecchie nozioni sulla fotografia digitale. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
bicchiero72
opppsssss..........
ecco l'allegato

tongue.gif tongue.gif tongue.gif
germinal27
guarda qui
Jena74
Ti ringrazio anche io giancarlo era proprio quello che mi serviva semplice e con buoni risultati almeno giusti per quel che serve a me

Jena74
Andrea Sorrentino
Ho scaricato autostitch come suggerito da Giancarlo (grazie) ma l'immagine da trattare appare solo per un attimo sul monitor Dove sbaglio?
andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.