Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
1340
salve, posto ancora un tramonto, chiedo critiche e commenti, grazie

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 418.5 KB
Marco Vegni
L'idea mi piace molto, questo cielo al tramonto e la silhouette...l'unico neo (solo per gusto personale) è che la foto mi sembra un pò scuretta e nella parte inferiore c'è molto nero. Forse sarebbe meglio un taglio quadrato per evitare questo problema...
...chiaramente sono pareri personali e niente di più.

Ciao ciao
Marco
mirko_nk
QUOTE(Marco Vegni @ Jan 9 2009, 09:41 AM) *
L'idea mi piace molto, questo cielo al tramonto e la silhouette...l'unico neo (solo per gusto personale) è che la foto mi sembra un pò scuretta e nella parte inferiore c'è molto nero. Forse sarebbe meglio un taglio quadrato per evitare questo problema...
...chiaramente sono pareri personali e niente di più.

Ciao ciao
Marco

Concordo con l'ottima analisi di Marco...
Max Lucotti
Personalmente piacciono poco i paesaggi industriali, poi poco sopporto i cavi elettrici che tagliano...
Trovo anche che l'ampia porzione di nero in basso sia eccessiva.
Però i colori e le sfumature del tramento sono splendide, e nel complesso mi risulta gradevole.
Maurizio Mandarino
QUOTE(Marco Vegni @ Jan 9 2009, 09:41 AM) *
L'idea mi piace molto, questo cielo al tramonto e la silhouette...l'unico neo (solo per gusto personale) è che la foto mi sembra un pò scuretta e nella parte inferiore c'è molto nero. Forse sarebbe meglio un taglio quadrato per evitare questo problema...
...chiaramente sono pareri personali e niente di più.

Ciao ciao
Marco

Anch'io concordo con l'ottima analisi di Marco!
Saluti Mau
Cosimo Camarda
...condivido quello già detto sopra, però mi piacciono molto i colori che hai saputo cogliere, bravo.
Cosimo Camarda
...condivido quello già detto sopra, però mi piacciono molto i colori che hai saputo cogliere, bravo.
vvtyise@tin.it
mi piace l'atmosfera, i colori, ma non i tralicci!
Ennio78
colori bellissimi! smile.gif

scusami se mi sono permesso cerotto.gif ...ma l'ho ritagliata a mio piacimento. smile.gif

l'avrei vista meglio cosi. che ne dici?(con + tempo avrei anche clonato il pezzo nero a sx che secondo me disturba molto! ) hmmm.gif

ciao ennio
1340
QUOTE(Ennio78 @ Jan 9 2009, 10:45 AM) *
colori bellissimi! smile.gif

scusami se mi sono permesso cerotto.gif ...ma l'ho ritagliata a mio piacimento. smile.gif

l'avrei vista meglio cosi. che ne dici?(con + tempo avrei anche clonato il pezzo nero a sx che secondo me disturba molto! ) hmmm.gif

ciao ennio


il mio intento era duplice:
il contrasto tra il forte colore della parte superiore contro il nero assoluto inferiore.
e i tralicci volutamente attraverso il sole, non so per dare l'idea di qualche legame tra energia elettrica e quella solare.intento nonmolto evidente.

detto questo devo dire che ho visto il taglio quadrato ed è molto meglio, grazie.
roberto depratti
QUOTE(Marco Vegni @ Jan 9 2009, 09:41 AM) *
L'idea mi piace molto, questo cielo al tramonto e la silhouette...l'unico neo (solo per gusto personale) è che la foto mi sembra un pò scuretta e nella parte inferiore c'è molto nero. Forse sarebbe meglio un taglio quadrato per evitare questo problema...
...chiaramente sono pareri personali e niente di più.

Ciao ciao
Marco


Quoto anch'io il commento di Marco.

Roberto
Mario P.
Bravissimo, ottima l' idea di valorizzare tutti quei tralicci che normalmente sono elementi che disturbano ma non in questo caso.Complimenti
Complimenti anche al suggerimento e alla elaborazione fatta da Ennio che vedo più equilibrata secondo il mio gusto personale. Veramente bello condividere in questo modo
Bravi, Bravi entrambi.
Enrico Grotto
a parte per il taglio che possibilmente avrei preferito orizzontale, per il resto c'è tutta!!

Ciao, Enrico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.