Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauropanichi
Passeggiavo con la mia ex Leica M6+Velvia.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 550.3 KB






Foffonews
Molto bella, colori delicati e ben composta.... Pollice.gif
vvtyise@tin.it
molto bella! Grande l'accoppiata Leica + Velvia.
Max Lucotti
ottima per colori e compo.
Bravo!
Gufopica
complimenti
perfetta
colori inquadratura luce..
davvero perfetta.
guru.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Foffonews @ Jan 9 2009, 07:20 AM) *
Molto bella, colori delicati e ben composta.... Pollice.gif


concordo .... complimenti....ciao massimiliano
mauropanichi
grazie.gif ragazzi,avete visto che colori cerotto.gif Leica,sono pentitissimo di averla ceduta,ha dei passaggi indescrivibili.
Vincenzo.Cicchirillo
Compo equilibrata e colori tenui rendono lo scatto molto bello ed interessante. Complimenti
Ciao Vincenzo
16ale16
Se non fosse per i lab di sviluppo e stampa e per il prezzo del coolscan ricomincerei pure io a lavorare di pellicola!
Sui colori che dire, Velvia Style cool.gif

Una cosa non capisco: la posizione della casa. Se quello per te è il soggetto, ed effettivamente è l'elemento di stacco, l'unica diversità, perchè lo hai messo così? Non è al centro del fotogramma, non è su un terzo... hmmm.gif boh secondo me ci perde un po'.
Insomma non mi convince al 100% la composizione, per il resto è gestita alla grande.

A sto punto domandone: te le sviluppi tu? In caso contrario a chi ti appoggi? Non so se dopo la scansione gli hai fatto qualche pp, ma non si vedono errori/orrori dovuti allo sviluppo! Pollice.gif
mauropanichi
QUOTE(16ale16 @ Jan 9 2009, 01:18 PM) *
Se non fosse per i lab di sviluppo e stampa e per il prezzo del coolscan ricomincerei pure io a lavorare di pellicola!
Sui colori che dire, Velvia Style cool.gif

Una cosa non capisco: la posizione della casa. Se quello per te è il soggetto, ed effettivamente è l'elemento di stacco, l'unica diversità, perchè lo hai messo così? Non è al centro del fotogramma, non è su un terzo... hmmm.gif boh secondo me ci perde un po'.
Insomma non mi convince al 100% la composizione, per il resto è gestita alla grande.

A sto punto domandone: te le sviluppi tu? In caso contrario a chi ti appoggi? Non so se dopo la scansione gli hai fatto qualche pp, ma non si vedono errori/orrori dovuti allo sviluppo! Pollice.gif

Cera un mio amico che avevo il mini lab ed anche una macchina per le dia,con gli sviluppi freschi,tirava fuori della dia niente male. Poi ha chiuso.
dario-
Splendida Pollice.gif mi piace per colori e per composizione dell'inquadratura.

Bravo
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.