Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Pierangelo Bettoni
Questo pettirosso, che tutti conoscete come uccelletto abbastanza confidente, mi si è avvicinato mentre stavo scartando un pacchetto di crackers alle Torbiere di Iseo durante una pausa tra un nulla di macro e l'altro, in dicembre.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Guma57
guru.gif Non so quando (e se mai) riuscirò a fare foto così

Ciao
Guido
Gufopica
ciao non ho parole...
semplicemente fantastica
una foto da oscar!!!!!!!!!
guru.gif guru.gif
armus
BELLISSIMA,pierangelo,nitidissima,bellissimi i colori.Piano piano me lo facio un pensierino a questo obiettivo favoloso.La MAF e veloce ?.complimenti pierangelo,bravo. guru.gif

Foffonews
QUOTE(Gufopica @ Jan 9 2009, 11:50 AM) *
ciao non ho parole...
semplicemente fantastica
una foto da oscar!!!!!!!!!
guru.gif guru.gif

Quoto COMPLIMENTI!!! guru.gif
Pierangelo Bettoni
Signori io vi ringrazio e di molto ma ricordo che qua c'è solo il fattore "C".
Mario P.
E' parente del mio con il vestito più bello. A parte gli scherzi complimenti molto bravo.
Pierangelo Bettoni
hehe son tutti parenti, grazie mille Mario wink.gif
nicolamilani
Bella Pierangelo, composizione eccellente. Pollice.gif
Ciao.
Pierangelo Bettoni
Grazie mille Nicola, come cita anche la foto, è un crop proprio per comporre più adeguatamente smile.gif
nicolamilani
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Jan 11 2009, 02:00 PM) *
Grazie mille Nicola, come cita anche la foto, è un crop proprio per comporre più adeguatamente smile.gif

...sorry... che fosse un crop, mi era proprio sfuggito rolleyes.gif ... bella lo stesso! wink.gif
Pierangelo Bettoni
eh sì caro, quando riuscirò a non croppare allora potrò definirmi.....fotografo naturalista wink.gif
Ma del resto c'è chi dice sia una scelta.

Insomma, comunque sia, la cosa importante a mio avviso è essere in buonafede e cercare di vivere semplicemente la natura rispettandola.
nicolamilani
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Jan 12 2009, 11:46 AM) *
Insomma, comunque sia, la cosa importante a mio avviso è essere in buonafede e cercare di vivere semplicemente la natura rispettandola.

Concordo. Pollice.gif
Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.