Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
IPB Immagine

D300 + 24-85 f2.8-4 @24mm f18 - Polarizzatore - 1/80" - ISO200 - Scatto a mano libera
Gufopica
QUOTE(mirko_nk @ Jan 8 2009, 10:05 AM) *
IPB Immagine

D300 + 24-85 f2.8-4 @24mm f18 - Polarizzatore - 1/80" - ISO200 - Scatto a mano libera





come al solito strepitosa..
come le tue foto.
inquadratura perfetta.
bilanciamento.
molto curata l'immagine..complimenti mirko
Matteo.
Pollice.gif
Maurizio Mandarino
Ciao Mirko quando ho letto "le mie onde" ho pensato che ti eri convertito al mare! biggrin.gif
L'effetto della neve mi piace ma il colore del cielo mi disturba... probab. questa volta il digradante non ti ha aiutato!
Saluti Mau
vvtyise@tin.it
bella!
Massimiliano C. Scordino
anche io ero covinto di vedere il mare ......mi piace l'effetto onda che hai trovato sulla neve......complimenti una bella foto....

ciao massimiliano
Vincenzo.Cicchirillo
Tecnicamente ben eseguita anche se penso che mi sarebbe piaciuta maggiormente se ci fosse stato qualche elemento oltre alle onde che avesse attratto maggiormente l'attenzione.
Molto bella Mirko,complimenti Pollice.gif
Ciao Vincenzo
Max Lucotti
Ci mancava una vela tra le onde!
Bellissima, sembra di essere lì con le ciaspole ai piedi e il naso gelato!
Bravo
stefanocucco
Ciao Mirko,
niente male, però avrei cercato un minimalismo + estremo...magari stringendo solo sulle onde di neve escludendo tutto il resto wink.gif
Vito.Coppola
QUOTE
Maurizio Mandarino Inviato il Oggi, 10:29 AM
Ciao Mirko quando ho letto "le mie onde" ho pensato che ti eri convertito al mare!
L'effetto della neve mi piace ma il colore del cielo mi disturba... probab. questa volta il digradante non ti ha aiutato!
Saluti Mau


Ciao Mirko,concordo in pieno con Mau...




Vito
mauropanichi
Ottima immagine Pollice.gif ,dalla prospettiva pensavo fosse un grandangolo più spinto.
dario-
Che bella Pollice.gif

mi piace

Dario
serdor
Bravissimo, ottima immagine, perfetta in ogni aspetto.
sabricol
...stò morendo di invidia.....
tongue.gif
Ennio78
molto bella mirko... xò io aspetto gli assi nella manica messicano.gif (ho curiosato su flickr! texano.gif )

BRAVO!

ennio
mirko_nk
grazie.gif a tutti per i riscontri...

QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Jan 8 2009, 12:54 PM) *
Tecnicamente ben eseguita anche se penso che mi sarebbe piaciuta maggiormente se ci fosse stato qualche elemento oltre alle onde che avesse attratto maggiormente l'attenzione.
Molto bella Mirko,complimenti
Ciao Vincenzo

E' vero.... ma non c'era nient'altro vicino alle "onde" di neve...

QUOTE(stefanocucco @ Jan 8 2009, 01:00 PM) *
Ciao Mirko,
niente male, però avrei cercato un minimalismo + estremo...magari stringendo solo sulle onde di neve escludendo tutto il resto wink.gif

Ho provato, ma sinceramente non mi esaltava...

QUOTE(Ennio78 @ Jan 8 2009, 02:05 PM) *
molto bella mirko... xò io aspetto gli assi nella manica (ho curiosato su flickr! )

BRAVO!

ennio


Vedo che mi hai scoperto.... laugh.gif .... a presto anche le altre.... Per abitudine, prima le cose più brutte e poi le migliori.... messicano.gif
roberto depratti
Bravo Mirko, ottimo controllo di luce. Esposizione al TOP!!!

Roberto
bruco82
bella bella e basta...te l ho detto devo imparare da te..biggrin.gif

ciaociao
Luca
Foffonews
Favolosa Mirko, veramente complimenti! guru.gif
Maury_75
QUOTE(mirko_nk @ Jan 8 2009, 02:52 PM) *
Ho provato, ma sinceramente non mi esaltava...


Una bella foto ben fatta, mi piace Pollice.gif mi disturba un pochino la parte di montagna in alto a dx che interrompe bruscamente quella dolce sinuosità di bianca neve e cielo blu, forse abbassandoti un pochino riuscivi ad escluderla creando ciò che ti ha consigliato il Cucco!
Saluti Maury
Andrea Moro
La tridimensionalità di questa neve è semplicemente meravigliosa, sinuosa e piacevole alla vista Pollice.gif Sarei proprio curioso di vedere anche onde vere da parte tua =)

mirko_nk
grazie.gif per gli ultimi interventi...

QUOTE(Andrea Moro @ Jan 8 2009, 09:44 PM) *
Sarei proprio curioso di vedere anche onde vere da parte tua =)


Credo che dall'Umbria sia difficile.... messicano.gif

Quest'estate probabilmente proverò.... a forza di vedere le vostre mi state contagiando....

Per adesso ho cominciato con quelle di neve... biggrin.gif
Marco Vegni
Bravo Mirko, bella foto con la profondità accentuata dal passaggio nella neve che va a svanire verso l'orizzonte....peccato che c'erano le montagne sullo sfondo perchè senza sarebbe stata una chicca (parere personale), chiaramente non ti chiedo di spostarle laugh.gif

Ciao ciao
Marco
Cosimo Camarda
....davvero ottima, perfetta in tutto...a mio avviso la tua più bella foto!

ps...ottima la compo, e la profondità che hai saputo dare!
mirko_nk
Grazie Marco e Cosimo per i generosi commenti...

QUOTE(Cosimo Camarda @ Jan 9 2009, 10:19 AM) *
....davvero ottima, perfetta in tutto...a mio avviso la tua più bella foto!


Non puoi capire che piacere leggere certe parole....
Andry81
Che fai,posti le foto della ciaspolata e non dici niente????
Bravo Mirko, mi piace!!
Ora voglio vedere cosa ho tirato fuori io....
mirko_nk
QUOTE(Andry81 @ Jan 9 2009, 12:00 PM) *
Che fai,posti le foto della ciaspolata e non dici niente????
Bravo Mirko, mi piace!!
Ora voglio vedere cosa ho tirato fuori io....


Grazie per il passaggio compagno di sventure...
Cosimo Camarda
QUOTE(mirko_nk @ Jan 9 2009, 11:56 AM) *
Grazie Marco e Cosimo per i generosi commenti...
Non puoi capire che piacere leggere certe parole....



...non sono generosi, sai che "dico" sempre quell che penso...

ps. sbaglio...o la foto è uscita dopo una nostra chiaccherata???
mirko_nk
QUOTE(Cosimo Camarda @ Jan 9 2009, 02:59 PM) *
ps. sbaglio...o la foto è uscita dopo una nostra chiaccherata???

Se ti riferisci a quella sulle inquadrature con senso di profondità... si, al momento dello scatto ti ho pensato... wink.gif
Matt.3
Bellissimo anche questo scatto, molto bella la neve in primo piano smile.gif Pollice.gif

Matt
alessandro.sentieri
Bella questa interpretazione !!!
Trovo un pò strana (voluta??) la dominante di fondo, che su questo monitor appare un pò verdolina.
Geniale la scelta di utilizzare questo formato pano-verticale che dà una profondità davvero inusuale.

Complimenti
Ale
mirko_nk
Grazie Matteo e Grazie Alessandro...

@Alessandro: Effettivamente è strana e non voluta... Sinceramente nel monito di casa la vedo più neutra, ma in tutti glia altri monitor dove l'ho vista vedo questa dominante... Il problema sta nel WB che sono andato a modificare con NX2 perché quello con cui ho scattato (5880) mi dava una forte dominante blu e il cielo era troppo blu finto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.