Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Roberto Romano
... che canali usate? xxxx negozi in conto vendita. annunci su giornali locali?
Ciao
Gianrico
QUOTE (rromano @ Jan 7 2005, 02:48 PM)
... che canali usate? xxxx, negozi in conto vendita. annunci su giornali locali?
Ciao

La migliore soluzione, a parte il costo, è xxxx
gabrieleF80
QUOTE (rromano @ Jan 7 2005, 03:48 PM)
... che canali usate? xxxx, negozi in conto vendita. annunci su giornali locali?
Ciao

Lasciare merce in conto vendita a me non piace tanto. Te la tengono lì una vita...

Preferisco barattare (acquistarne uno nuovo dando in permuta l'usato). Chiaramente dal negoziante "di fiducia" che accetta l'usato in permuta!
Coolshot
Lascerei perdere i negozi. xxxx è una buona soluzione, la trattativa è tutta guidata e con il metodo dei feedback puoi stare "quasi" tranquillo.
Giacomo.B
xxxx SICURAMENTE!!!
PURTROPPO E' PIU' QUELLO CHE COMPRO CHE QUELLO CHE VENDO!!! mad.gif
UaZ
Io uso xxx come ultima spiagga, visti i costi che vengono addebitati.
Personalmente preferisco fare annunci su siti che offrono una vetrina per l'usato, tra i quali:
www.solonikon.com
www.usatofotografico.com
www.fotografia.it

Ciao,
Marco.
UaZ
Per dare un'idea sui costi di xxxx:

- ho venduto il mio 18-70 DX a xxx,00 euro
- le spese addebitate sono state di quasi 15 euro!!!


Fate vobis...
Gianrico
QUOTE (UaZ @ Jan 7 2005, 07:29 PM)
- ho venduto il mio 18-70 DX a xxx,00 euro
- le spese addebitate sono state di quasi 15 euro!!!

Behhhh.... l'affare l'hai fatto tu ma non chi ha acquistato. Venduto a xxx euro mi sembra ottimo.
Io non l'avrei mai comprato a questa cifra.
UaZ
Ottima osservazione, ma se avessi aspettato a metterlo su xxx la settimana successiva, l'avrei venduto a xxx senza alcuna spesa!
Pochi giorni dopo averlo venduto su xxx mi hanno contattato in tre, pronti a pagarlo quello che chiedevo, per gli annunci che avevo lasciato sui siti che ho nominato...
Alla prossima aspetto un pò di più ma evito di darne una fetta a xxxx! wink.gif

Ovviamente va da sè che il prezzo che avevo ipotizzato era congruo al valore di mercato in quel momento, prima della riduzione del costo del kit D70. ph34r.gif


Con i 15 euro la prossima volta mi ci mangio una pizza!! laugh.gif
UaZ
Per quanto riguarda i feedback, ora è possibile leggerli anche su www.solonikon.com!
Per essere nato come vetrina per l'usato stà crescendo proprio bene...

biggrin.gif
Marco.
Flanker78
QUOTE (UaZ @ Jan 13 2005, 03:13 PM)
Per quanto riguarda i feedback, ora è possibile leggerli anche su www.solonikon.com!
Per essere nato come vetrina per l'usato stà crescendo proprio bene...

biggrin.gif
Marco.

Non conoscevo questo sito, grazie per la segnalazione UAZ!!! Pollice.gif
oesse
QUOTE (Gianrico @ Jan 7 2005, 08:56 PM)
QUOTE (UaZ @ Jan 7 2005, 07:29 PM)
- ho venduto il mio 18-70 DX a xxx,00 euro
- le spese addebitate sono state di quasi 15 euro!!!

Behhhh.... l'affare l'hai fatto tu ma non chi ha acquistato. Venduto a xxx euro mi sembra ottimo.
Io non l'avrei mai comprato a questa cifra.

certo, tu hai comprato una ciofeca di 50 1.4 con 2 mm di gioco assiale e senza garanzia alcuna a molto meno ..... ed ora che pretendi??


.oesse.
nuvolarossa
blink.gif blink.gif Meno male che non si possono mettere links a siti commerciali e non si possono confrontare prezzi.... hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif
tembokidogo
QUOTE (nuvolarossa @ Jan 13 2005, 06:14 PM)
blink.gif blink.gif Meno male che non si possono mettere links a siti commerciali e non si possono confrontare prezzi.... hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif

unsure.gif Sì, questa discussione sembra essere un po' diventata una sorta di "zona franca"....rileggiamole un po', 'ste regole!
Diego
Giacomo.B
QUOTE
certo, tu hai comprato una ciofeca di 50 1.4 con 2 mm di gioco assiale e senza garanzia alcuna a molto meno ..... ed ora che pretendi??


CONFERMO e APPROVO!!

Ora pero' basta altrimenti esageriamo con questa storia del 50 1/4... messicano.gif
Marco Negri
Dear All.
Mi sono permesso ancora una volta di cancellare i prezzi ed alcuni tra i riferimenti ad Aziende di E_commerce.
Mi rivolgo soprattutto a coloro che, da tempo fruiscono dei servizi del Forum consapevoli delle regole ad esso applicate.
L' andamento di questa discussione sarebbe meritevole di immediata chiusura ma, dopo codeste mie parole, mi auguro che, il work-flow migri su interessi inerenti alla crescita della Community senza ulteriori ed eventuali digressioni, in tal caso sarò costretto a prendere i dovuti accorgimenti.

Sicuro di una riflessione in merito, cordiali saluti.

Marco
UaZ
Scusate! tongue.gif
Non ci ho proprio pensato! dry.gif

Grazie Marco per le correzioni!


Ciao a tutti,
Marco.
AlexanderFreud
QUOTE (UaZ @ Jan 7 2005, 08:29 PM)
...le spese addebitate sono state di quasi 15 euro...

Il metodo per pagare solo 25 cents esiste: basta avere un amico o un familiare... rolleyes.gif ph34r.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.