Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
themian
Comè venuta?


scusate la dimensione
alextouch
A me piace molto, forse avre dato più "stacco" allo sfondo (che tra l'altro è piacevole)...
magari servirebbe qualche dato in più sulla post prod.

ALEX
themian
QUOTE(alextouch @ Jan 10 2009, 10:46 AM) *
A me piace molto, forse avre dato più "stacco" allo sfondo (che tra l'altro è piacevole)...
magari servirebbe qualche dato in più sulla post prod.

ALEX



Dunque a parte il solito contrasto... ho spugnato le rughe.... infatti sembro vecchio anche se ho 22 anni...!
poi ho duplicato il livello dallo sfondo è ho aggiustato toni e saturazione (con il metodo colorize sempre che sia un metodo) e poi fuso il tutto con opacita 60%


infine livello di riempimento al 40% credo.... con il pennello ho bruciato e schermato.


non sono stato preciso perchè non ricordo bene! rolleyes.gif
Bruno83
Ottima realizzazione,fatto bene il contrasto tra parti chiare e scure, assenza di bruciature wink.gif, bravo!!! unica cosa: avrei schiarito maggiormente l'iride usando scherma su mezzitoni, e avrei corretto l'alone bianco intorno alla figura... ma per me come per tanti l'effetto dragan è una cosa molto personale.
un saluto Bruno


ps: ecco alcune delle mie prove ....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 651.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 951.4 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.