Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefano80super
Prima di tutto ciao a tutti è da un pò che vi leggo e questo è il mio primo post, da circa sei mesi vado in giro a scattare con la mia D100, ora dopo aver visto per parecchio tempo i vostri bellissimi scatti provo a postarne uno io sperando che vi piaccia.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 417.1 KB

Grazie per i vostri commenti e per la vostra accoglienza
Stefano
Vincenzo.Cicchirillo
Ciao e Benvenuto. L'inquadratura non e' male. L'unica cosa che non mi convince e' la resa cromatica del cielo (hai usato il polarizzatore probabilmente) oltre al fatto che la casa e gli alberi non mi sembrano essere a fuoco.
Ciao Vincenzo
stefano80super
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Jan 7 2009, 12:56 PM) *
Ciao e Benvenuto. L'inquadratura non e' male. L'unica cosa che non mi convince e' la resa cromatica del cielo (hai usato il polarizzatore probabilmente) oltre al fatto che la casa e gli alberi non mi sembrano essere a fuoco.
Ciao Vincenzo



Ciao Vincenzo grazie per la risposta si ho utilizzato il polarizzatore, la casa e gli alberi anche a me in anteprima non sembra a fuoco ma cliccando sul full detail mi sembra molto meglio, credo che sia un problema dell'upload dell'immagine o la risoluzione che ho usato ma accetto volentieri consigli

stefanocucco
A parte la porzione destra del cielo che trovo un pelo troppo scura (magari un piccolo intervento con lo strumento "brucia" di PS...), il soggetto e la composizione le trovo molto gradevoli...
P.S.
è un bivacco? se si, bellissimo! smile.gif
Gufopica
complimenti a parte la correzione di cui stefano giuastamente ti ha detto..
trovo questa tua foto davvero bella.
Pollice.gif
stefano80super
QUOTE(stefanocucco @ Jan 7 2009, 01:08 PM) *
A parte la porzione destra del cielo che trovo un pelo troppo scura (magari un piccolo intervento con lo strumento "brucia" di PS...), il soggetto e la composizione le trovo molto gradevoli...
P.S.
è un bivacco? se si, bellissimo! smile.gif



Grazie stefanocucco la foto è scattata in Val Ferret sotto il Monte Bianco credo che si tratti di una capanna per atrezzatura forestale comunque non più in uso, in ogni caso se hai la possibiltà di fare un giro la valle è stupenda tra ghiacciai e il Dente del Gigante
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.