Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nikorapa
Ho acquistato una nikon d60 in Inghilterra, a Londra, ma non riesco a registrare il prodotto. Il sito Nital mi richiede la Nital card che non ho.
Come faccio a registrare il prodotto? E' necessaria la registrazione per far valere la garanzia?

Grazie
raffer
QUOTE(nikorapa @ Jan 6 2009, 06:01 PM) *
Ho acquistato una nikon d60 in Inghilterra, a Londra, ma non riesco a registrare il prodotto. Il sito Nital mi richiede la Nital card che non ho.
Come faccio a registrare il prodotto? E' necessaria la registrazione per far valere la garanzia?

Grazie


Senza Nital Card non puoi registrare il prodotto sul sito Nital.
Credo che tu abbia la garanzia europea. Comunque attendi conferma. hmmm.gif

Raffaele
danieleweb
QUOTE(nikorapa @ Jan 6 2009, 08:01 PM) *
Ho acquistato una nikon d60 in Inghilterra, a Londra, ma non riesco a registrare il prodotto. Il sito Nital mi richiede la Nital card che non ho.
Come faccio a registrare il prodotto? E' necessaria la registrazione per far valere la garanzia?

Grazie


vai sul sito nikon uk e ti registri li anche se l'hai comprata in cina, il sito lo trovi facilmente, non ricordo bene ma mi pare che devi utilizzare la stessa login e pasw che usi qui e ti saranno elencati anche i prodotti che già possiedi, a me è successo così.

ciao
nikorapa
Grazie! Velocissimi. Credo di esserci riuscito...
Un'altra domanda. Dove posso trovare un manuale d'istruzioni in italiano?

Grazie
raffer
QUOTE(nikorapa @ Jan 6 2009, 07:02 PM) *
Grazie! Velocissimi. Credo di esserci riuscito...
Un'altra domanda. Dove posso trovare un manuale d'istruzioni in italiano?

Grazie


Vai qui e prova a registrarti.
Se ci riesci puoi scaricarti il manuale in formato .pdf non stampabile.

Raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.