Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Watibi
Ciao a tutti che ne pensate l'ho scattata in nef ma non ci so' fare tanto vedo che le foto che metto rispetto alle altre mancano di nitidezza IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.2 MB
Massimiliano C. Scordino
i miei piu' sinceri complimenti la torvo davvero molto bella...un piccolo particolare il sasso in basso a sx lo clonerei via .....

ciao massimiliano
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(massimiliano73 @ Jan 5 2009, 08:25 PM) *
i miei piu' sinceri complimenti la torvo davvero molto bella...un piccolo particolare il sasso in basso a sx lo clonerei via .....

ciao massimiliano


Concordo con Massimiliano per il masso a sx anche se a Dx vedo anche un elemento che dovrebbe essere anch'esso clonato. per il resto ti faccio i complimenti perche' la foto e' veramente molto gradevole.
Ciao Vincenzo
MarcolinoD300
Molto bella, a me piace molto! Bravo biggrin.gif
Ciao.
Watibi
Grazie mille dei comm. sono contento che piaccia...
Vito.Coppola
QUOTE
Vincenzo.Cicchirillo Inviato il Oggi, 08:45 PM
QUOTE(massimiliano73 @ Jan 5 2009, 08:25 PM)
i miei piu' sinceri complimenti la torvo davvero molto bella...un piccolo particolare il sasso in basso a sx lo clonerei via .....

ciao massimiliano


Concordo con Massimiliano per il masso a sx anche se a Dx vedo anche un elemento che dovrebbe essere anch'esso clonato. per il resto ti faccio i complimenti perche' la foto e' veramente molto gradevole.
Ciao Vincenzo


Ciao,concordo con l'analisi di Massimiliano e Vincenzo...;cmq.complimenti Pollice.gif



Vito
mirko_nk
QUOTE(massimiliano73 @ Jan 5 2009, 08:25 PM) *
i miei piu' sinceri complimenti la torvo davvero molto bella...un piccolo particolare il sasso in basso a sx lo clonerei via .....

ciao massimiliano


Concordo con l'analisi di massimiliano...
maurizio angelin
Quasi me la perdevo ! STUPENDA !
Da clonare il sasso come ti hanno già detto.
Ciao

Maurizio
moicano
Che bella, bravo
Segui i consigli che ti hanno dato sopra. Pollice.gif
Max Lucotti
Molto bella....trasmette serenità!
Ciao
Max
Foffonews
Che bella....complimenti sinceri!
Knut_
Bellissima....come ti hanno suggerito anch'io toglierei il sasso in basso a dx e lo steccolo a sx.

Saluti

Luca
Watibi
Grazie ancora dei comm. ho provato a clonare come mi avete consigliato ...IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.