Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Peterpunk
Ciao
ho da poco preso una D70,quando scatto una foto con la macchinetta messa in verticale e la trasferisco sul computer viene capovolta e per vederla correttamente devo far ruotare l'immagine di 180°.
E' una cosa normale o è un problema? unsure.gif
grazie blink.gif

NOTA MODERATORE
Ho cambiato il titolo della discussione da "Problema D70" a "Orientamento Immagini... Scattate in verticale con D70" perchè più coerente con l'argomento trattato.
alessandro.
Non è un problema, leggi il Manuale a pag. 126.
Ciao.
Rudi75
Nel menu Impostazioni hai il controllo per la rotazione foto (On/Off) ma non è questo che ti interessa. L'errore che riscontri credo dipenda dal fatto che quando scatti in verticale la tua mano destra deve stare sopra la fotocamera, non il contrario. Mi sarò spiegato bene? blink.gif
Peterpunk
si grazie!
alessandro.
Mi correggo,. ha pienamente ragione RUDI75
Rudi75
La cosa bella è che questa "cosuccia" ci insegna come impugnare e tenere orientata correttamente la fotocamera wink.gif
DAF
scommettiamo che se la giri con il fondo in alto , le foto vengono capovolte? blink.gif blink.gif
Rudi75
QUOTE (DAF @ Jan 7 2005, 12:53 AM)
scommettiamo che se la giri con il fondo in alto , le foto vengono capovolte? blink.gif blink.gif

Quando vuoi wink.gif ma ogni tanto qui c'è gente che deve provare per credere.... biggrin.gif
DAF
per carità....appartengo alla stesa famiglia.... biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.