Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gianfeb3
ciao a tutti...
piccola domanda...
il 10 gennaio avevo pensato di andare alla fiera dell'elettronica di Cerea(VR) per far pieno carico di dvd...
ma poi ho visto che il 17 c'è anche a modena (io sono di ferrara quindi vicino a tutti e 2) ed a modena c'è anche qualcosa sulla fotografia...qualcuno sa qualcosa di cosa potrei trovare di fotografia???
Trigger
Si c'è anche il reparto di fotografia e ci sono pure le sale posa per fare qualche scatto.
Io ci vado, ciao.
S.N.S
Ci vado anche io... di solito è molto carina, anche se ultimamente la crisi si fa sentire sia in pro che contro(ovvero riesci a comprare a dei prezzi molto buoni, ma come contro ho notato che di anno in anno noto meno espositori..).

Visto che ho notato il topic per caso, proporrei moderatori di porterlo più in luce, contando anche che la data si avvicina...
dario205
Cioè? Che espositori ci sono??? Postate qualche link??? Scusate le domande, però vengo da Asti, se ne val la pena io verrei volentieri wink.gif
gianfeb3
perfetto!!!all'ora aspetterò con ansia il 17...speriamo venga messo in evidenza...ok così mi porterò dietro la mia d300 con l'impugnatura e mi cercherò anche una borsa a tracolla che ci stia dentro ed uno zaino fotografico...
ah ed i link degli espositori sarebbe una cosa buona...
davidebaroni
Interessante... Nel senso, si tratta di una specie di "mercatino dell'usato"? Compro-vendo-scambio? In questo caso potrebbe davvero essere un'occasione per andare. smile.gif
alcarbo
XV Mostra Mercato - MONTECCHIO EMILIA (RE) - Palazzetto dello Sport
Domenica 11 gennaio 2009, Mensa Margherita (via F.lli Cervi) )di Montecchio Emilia. Orario continuato 8:30-18:30. Ingresso libero; prima Mostra Mercato Fotografico dell'anno !

Sta sulla via che da Parma porta a Reggio in pieno paese, in prossimità di un enorme parcheggio piastrellato a porfido. Lo fanno dentro il Palazzetto dello Sport.

Il casello più comodo per arrivarci (per me) è quello nuovo fra PR e RE chiamato Campegine..........

Alle 18 hanno già smobilitato tutti.

http://www.cinefotoclub.altervista.org/

http://www.comune.montecchio-emilia.re.it/...p;idSezione=138
alcarbo
http://www.modenafiere.it/

IPB Immagine
S.N.S
Grande al!!!
Mi ero dimenticato della XV Mostra Mercato - MONTECCHIO EMILIA (RE) - Palazzetto dello Sport Anche questo è un mercatino da non perdere - più adatto all'usato d'occasionese - io ho comprato 2 anni fa un ottimo trepiede manfrotto (anche se pesantuccio) a 20E.

Per quello che riguarda quello di modena non ne so niente di che espositori vengono... non ho mai pensato a prendere giù i biglietti da visita, quest'anno rimedierò e posterò un pò di fotine visto che ci vado come fotografo giornalistico... Però tempo fa ho comprato 6 cassetti estraibili per il mio computer (che a tuttora funzionano alla grande) a circa 3-4E cad. sono stato molto soddisfatto all'epoca perchè in negozio a modena si trovavono intorno a 35E cad.

Prob vista la crisi se uno ha un pò di fortuna e contanti si riescono a fare buoni affari...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.