Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
MixPix
Ecco alcune foto scattate il 2 Gennaio passeggiando per Prato della Valle (a Padova) in una serata di nebbia e ghiaccio. Faceva talmente tanto freddo che mi si è ghiacciato il cavalletto e creata la brina sul paraluce del 24-70 :-)

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 398.2 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 381.1 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 368 KB
Cosimo Camarda
...la prima e la terza, ottime!
MixPix
Grazie!
Ovviamente sono graditi anche suggerimenti su come poter migliorare smile.gif
mirko_nk
Tutte e tre davvero molto belle e suggestive... la mia preferita la seconda... Unico neo a mio avviso la cornice troppo invadente...
MixPix
Grazie mirko smile.gif
Per la cornice è la prima volta che la faccio, mi piacciono le foto con le cornici ma forse non sono ancora molto pratico nel sceglierle, come l'avresti fatta tu?
mirko_nk
QUOTE(MixPix @ Jan 5 2009, 11:34 AM) *
Grazie mirko smile.gif
Per la cornice è la prima volta che la faccio, mi piacciono le foto con le cornici ma forse non sono ancora molto pratico nel sceglierle, come l'avresti fatta tu?


Io non sono un amante delle cornici... Nelle mie foto ci metto soltanto un semplice bordo bianco che ovviamente si vede soltanto se la foto si trova in un fondo non bianco...
MixPix
Ah ok, proverò a fare eventualmente i bordo bianco intorno più piccolo, grazie comunque del commento smile.gif
Massimiliano C. Scordino
tre foto davvero molto molto belle dfficile sceglire...complimenti.. guru.gif

ciao massimiliano

MixPix
Grazie massimiliano! Troppo gentile smile.gif
Foffonews
Una serie di foto bellissime e perfettamente esguite!!Complimentoni!! guru.gif
dario-
Splendida serie Pollice.gif tutte davvero molto belle e ben fatte. Restituiscono una grande atmosfera.

Ciaoo
Dario
MixPix
Per dario e foffonews, grazie mille a entrambi dei commenti smile.gif
Max Lucotti
Non è il mio genere preferito, ma devo farti i complimenti. La mia preferita è la prima, dove trovo perfetta la composizione. In tutte un esposizione ottimale , traspare il clima dalle immagini. Bravo!
Max
thecrow78
Tre belle foto!!!

Complimenti.....
mauropanichi
Bellissime immagini,atmosfera dantesca,la mia preferita è la prima..la seconda...e la terza. Pollice.gif
Negativodigitale
Bellissime tutte e tre. Complimenti!

Per le cornici ... ombra+doppia riga+firma+copyright è davvero troppo. tongue.gif
Quoto Mirko sul bordo bianco, oppure nero sopra e sotto, oppure su tutto il perimetro.
Dipende da dove le pubblichi (cioè dallo sfondo della pagina) e ... dai gusti. wink.gif


Complimenti ancora, ciao!

Paolo
stefanocucco
QUOTE(Negativodigitale @ Jan 5 2009, 07:47 PM) *
Bellissime tutte e tre. Complimenti!

Per le cornici ... ombra+doppia riga+firma+copyright è davvero troppo.
Quoto Mirko sul bordo bianco, oppure nero sopra e sotto, oppure su tutto il perimetro.
Dipende da dove le pubblichi (cioè dallo sfondo della pagina) e ... dai gusti.

Quoto in pieno Paolo....soprattutto per il discorso cornici biggrin.gif
>Complimenti! molto suggestive
MixPix
Grazie mille a tutti ragazzi, troppo gentili smile.gif
Proverò a fare altri tipi di cornice e vedere come viene, magari eliminando filetti di troppo smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.