Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
rossi italo
leggengo alcune discussioni sul forum, che come riferimento indicavano alcune pagine del manuale, mi sono accorto che dal manuale in mio possesso ne mancano alcune : pag 40+41 e pag 52+53. Se qualcuno gentilmente volesse e potesse mandarmele per mp o e-mail gli sarei molto grato:
per i moderatori: chiedendo queste piccole cose penso di non andare contro le leggi del copyrait.
Grazie a tutti
maurizioricceri
forse è una risposta stupida....ma se è registrato, lo puoi scaricare da QUI
decarolisalfredo
Se ti manca pag. 41 ti manca anche pag.42, e se ti manca pag 40 manca anche la 39. E così ti mancano anche le pagine corrispondenti ossia la 51, 52,53 e 54.

Non è che ti manchino anche le altre 4 centrali?

Se qualche moderatore mi dice che posso te le invierò io.

rossi italo
Grazie Alfredo, si sono registrato, ma anche ora, prima di risponderti sono andato nel sito da te linkato, ma non viene riconosciuto l'accaunt.
Le pagine sono, come detto sopra le 40, 41, 52, 53 e riguardando bene il manuale sembra fotocopiato perché alcuni numeri delle pagine si vedono per metà. E' probabile in quanto l' SB 600 non ha la Nital card.
decarolisalfredo
Il link te lo ha inviato Maurizio, non io.

Devi essere registrato anche sul sito della Nikon Europa e lo si fa registrando un qualsiasi prodotto propio come su quello della Nital.

lo hai preso di seconda mano? Io non vorrei incorrere in qualche divieto.
rossi italo
Mentre scrivevo ho notato la rispota di Alfredo. Scusate la confusione tra Maurizio ed Alfredo. Nikon Europe non riconosceva l'accaunt con il quale sono registrato in Nital, pertanto dopo nuovo accaunt ho potuto scaricare il manuale. Non è di seconda mano, comprato in negozio, con garanzia del venditore, no Nital. Comunque a questo punto non serve che tu mi mandi le pagine richieste
Grazie a tutti e due per le risposte.
Italo
decarolisalfredo
Benissino!!! Meglio così.
nonnoGG
QUOTE(rossi italo @ Jan 4 2009, 11:48 PM) *
leggengo alcune discussioni sul forum, che come riferimento indicavano alcune pagine del manuale, mi sono accorto che dal manuale in mio possesso ne mancano alcune : pag 40+41 e pag 52+53. Se qualcuno gentilmente volesse e potesse mandarmele per mp o e-mail gli sarei molto grato:
per i moderatori: chiedendo queste piccole cose penso di non andare contro le leggi del copyrait.
Grazie a tutti



QUOTE(rossi italo @ Jan 5 2009, 03:59 PM) *
Mentre scrivevo ho notato la rispota di Alfredo. Scusate la confusione tra Maurizio ed Alfredo. Nikon Europe non riconosceva l'accaunt con il quale sono registrato in Nital, pertanto dopo nuovo accaunt ho potuto scaricare il manuale. Non è di seconda mano, comprato in negozio, con garanzia del venditore, no Nital. Comunque a questo punto non serve che tu mi mandi le pagine richieste
Grazie a tutti e due per le risposte.
Italo


Includere un manuale fotocopiato (male...) nella confezione di un prodotto Nikon di importazione parallela è infrazione del Copyright, a meno che il venditore non disponga dell'autorizzazione scritta di Nikon Corporation, come è scritto chiaramente nell'ultima pagina di copertina:

IPB Immagine

Il manuale pdf scaricato dal sito europeo è una versione protetta non stampabile.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
rossi italo
senza entrare in polemica con nessuno e senza voler fare il difensore del negozio ( se ha sbagliato, ha sbagliato lui ), volevo solo sapere che differenza c'è ( ai fini pratici ) di un prodotto della NIKON CORPORATION " NO " Nital ed un prodotto NIKON CORPORATION " NITAL ". Solo un manuale in lingua italiana ? Eppure sono sempre prodotti dalla stessa casa madre.
Un salutone e scusatemi.
italo
nonnoGG
QUOTE(rossi italo @ Jan 5 2009, 06:53 PM) *
senza entrare in polemica con nessuno e senza voler fare il difensore del negozio ( se ha sbagliato, ha sbagliato lui ), volevo solo sapere che differenza c'è ( ai fini pratici ) di un prodotto della NIKON CORPORATION " NO " Nital ed un prodotto NIKON CORPORATION " NITAL ". Solo un manuale in lingua italiana ? Eppure sono sempre prodotti dalla stessa casa madre.
Un salutone e scusatemi.
italo

La garanzia e l'eventuale assistenza...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.