Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Watibi
BUON ANNO A TUTTI GLI UTENTI Sono cresciuto in questi luoghi dimenticati dalle istituzioni le strade e tutto i resto sono rimasti come 27 anni fa.....critiche e suggerimenti riguardo la foto sono sempre ben accetti IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.9 MB
roberto depratti
Anche a Te Buon Anno!
Lo scatto, effettivamente, illustra bene quelle che sono le tue sensazioni ....dispiace che molti posti del nostro BEL PAESE rimangano così ...indietro.

Sullo scatto avrei preferito una maggiore saturazione.

Roberto
Enrico Grotto
ciao e buon anno anche a te!!
La desolazione trasmessa ci sta, però di mio preferisco i paesaggi "puri", senza tralicci o elementi affini...ripeto però che nello scatto da te proposto i tralicci ci stanno per testimoniare la situazione locale...
Rivedrei un po' la pp, agendo magari su livelli, curve, contrasto...

Ciao!!
Enrico
Watibi
Grazie Depratti e Enrico consigli sempre molto preziosi propongo lo stIPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.8 MBesso luogo la mattina
mirko_nk
Ciao, sinceramente mi trasmette poco, questi tralicci con i fili non riescono, almeno a me, a comunicarmi quello che te avevi in mente in fase di scatto...
Massimiliano C. Scordino
la foto non mi dispiace ma anche per me non e che comunichi quello che intendevi comunicare ......rimane una bella foto...

ciao massimiliano
Watibi
Grazie ancora dei comm. sempre preziosi diciamo che piu' che affrontare il tema il tempo si e' fermato ho voluto portarmi a casa un immagine particolare di quei posti...
dario-
Buon anno a te Watibi wink.gif l'inquadratura come ti hanno già detto in effetti coinvolge poco, indubiamente per te che sei cresciuto li ha un grande valore, e questo se vogliamo basta. Il senso di prospettiva che volevi far evidenziare con i fili e i pali in fuga c'è wink.gif ma e pochino. Sono come sempre curioso e ti chiedo che zona d'Italia è? smile.gif

Auguri ancora e a presto nuovi scatti
Daruio smile.gif
Vito.Coppola
QUOTE
dario- Inviato il Oggi, 12:09 AM
Buon anno a te Watibi l'inquadratura come ti hanno già detto in effetti coinvolge poco, indubiamente per te che sei cresciuto li ha un grande valore, e questo se vogliamo basta. Il senso di prospettiva che volevi far evidenziare con i fili e i pali in fuga c'è ma e pochino. Sono come sempre curioso e ti chiedo che zona d'Italia è?

Auguri ancora e a presto nuovi scatti
Daruio


Concordo a pieno con Dario...


Ciao
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.