Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Betterman
Finalemtne sono rientrato in possesso del mio PC ficco con molti dei miei scatti dentro, riguardandoli ho ritrovato questa foto fatta l'estate scorsa mentre ero in un paesino arroccato su una montagna; personalmente mi paice molto, voi che ne dite?

Betterman
scusate per l'allegato, mi si è scollegato nel bel mezzo dell'upload!!

Bruno L
Bella! Pollice.gif Mi piace il contrasto e la ricchezza di particolari. Buona anche lal compisizione, secondo il mio parere, naturalmente.

ciao e alle prossime
Betterman
Prima mi sono dimenticato, la foto è stata fatta senza desaturare la foto a colori, è stat scattata direttametne in B&W, che ne dite?
ryo
Mi piace sia per l'inquadratura che per la ricchezza di dettagli!
Rudi75
In composizione sei riuscito a creare proprio un grande incrocio, nei rustici le linee non sono mai tanto dritte effettivamente biggrin.gif ;
mi piace anche il contrasto Pollice.gif
Betterman
grazie.gif 1000, da quello che vedo allora, la funzione in biancho e nero della mia 5400 non è affatto male, dovrei fare qualche prova della stessa foto fatto direttamten in B&W e di una a colori desaturata.
Marneus
Molto molto carina complimenti... evviva finalmente incontro nel forum un Marchigiano come me.
Se non sono troppo indiscreto posso chiederti dove ti trovavi?
ciao
Betterman
Che indiscrezione, è un piacere anche epr me trovare altri frequentatori del forum delle mie parti, cmq ero a Elcito, una frazione del comune di San Severino Marche (MC), è un pasino arroccato su un monte con 4 case e 2 vecchiette biggrin.gif
Betterman
per farti caprie com'è il paesino ti mando altre 2 foto così magari ci vai a fare un giro e ti rendi conto di persona!!!

prima:
Betterman
...seconda:
Marneus
AOO.. ma stai a scherzà!! sò de Tulintì!!!!!!
...Ma tu guarda... vuoi che non conosco Elcito!!! dalla prima foto non potevo riconoscerlo.

PS: hai dimenticato le 3 caprette biggrin.gif
Betterman
beh, allora siamo proprio vicino, io sono di castelraimondo, mi fa paicere di avere "compaesani" qua nel forum!!
sergiobutta
La prima, mi piace molto, perchè mi piacciono le linee decise. Le altre due sono documentaristiche .....
Betterman
Grazie Sergio, le ultime due sono proprio documentaristiche, lo penso anch'io.

vorrei chiedervi se la prima foto sarebbe venuta molto meglio se avessi inserito un soggetto come una persona proprio nel conto, secondo voi???


Ciao e grazie.gif a tutti, Roberto.
Gianrico
QUOTE (Betterman @ Jan 5 2005, 09:40 PM)
scusate per l'allegato, mi si è scollegato nel bel mezzo dell'upload!!

Bella davvero !! Mi colpisce anche la qualità intrinseca dello scatto

Che fotocamera ed ottica sono state utilizzate??

Betterman
Per la foto ho utilizzato la mia super coolpix 5400 in modalità B&W!!
Grazie del complimento!
oesse
QUOTE (Gianrico @ Jan 9 2005, 03:50 PM)
QUOTE (Betterman @ Jan 5 2005, 09:40 PM)
scusate per l'allegato, mi  si è scollegato nel bel mezzo dell'upload!!

Bella davvero !! Mi colpisce anche la qualità intrinseca dello scatto

Che fotocamera ed ottica sono state utilizzate??

qualita' intrinseca dello scatto che vuole dire?

.oesse.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.