Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
maxbald
Ciao a tutti,

ho appena acquistato l'obbiettivo in oggetto e vorrei sapere qual'è il duplicatore adatto. Avrei l'occasione di comprare un APO TELE CONVERTER 2X EX. Sul sito Sigma non viene nemmeno nominato e per il mio obbiettivo consigliano un tele converter della serie DG.
voi che mi dite?

Ciao,
Max
enricogigli
Ciao , ho anke io l'obiettivo che hai appena acquistato.
Grande ottica io la uso su D2Xs e ho sia il 1,4 che il 2 , vanno bene ma prendi gli originali Sigma APO EX DG.
Col 1,4 diventa un 420 f4 e addirittura secondo me migliora
Ciao

Scusa , diventa un 280 f4
maxbald
Ciao a tutti,

ho appena acquistato un Sigma 70-200 F/2,8 II APO EX DG MACRO e vorrei sapere qual'è il duplicatore adatto. Avrei l'occasione di comprare un APO TELE CONVERTER 2X EX (così vi è scritto sopra). Sul sito Sigma non viene nemmeno nominato e per il mio obbiettivo consigliano un tele converter della serie DG. Dato che voglio evitare di fare danno chiedo il vostro parere.
voi che mi dite?

Ciao,
Max
Lucabeer
QUOTE(maxbald @ Jan 5 2009, 08:41 PM) *
Sul sito Sigma non viene nemmeno nominato


Mmm... e vieni sul sito Nikon a chiederlo?

Vabbè, andiamo al bar visto che la sezione si chiama Obiettivi Nikon...
maxbald
la sezione "obbiettivi SIGMA" non mi pare ci sia quindi non mi sembrava di aver commesso chissà quale peccato. Mi immagino quindi che vadano bannate molte delle foto che sono postate nella sezione "glamour" ad esempio dato che se leggi i dati Exif scopri che molte sono scattatte con Canon......
pensavo fosse un forum più democratico....vabbè......
maxbald
il duplicatore che ho in prova è originale Sigma solo che non riporta la scritta DG. ciò cosa comporta?
buzz
Maxbald, ho unito le due discussioni che hai aperto perchè uguali, e il regolamento, che tu stesso hai sottoscritto all'atto dell'iscrizione, lo vieta espressamente.
K0KK0
Mi unisco anche io alla domanda, solo che io ho il sigma 70-200 apo ex prima serie (non macro e non DG)
maxbald
QUOTE(buzz @ Jan 6 2009, 12:43 AM) *
Maxbald, ho unito le due discussioni che hai aperto perchè uguali, e il regolamento, che tu stesso hai sottoscritto all'atto dell'iscrizione, lo vieta espressamente.


hai ragione Buzz. è solo che avevo postato in obbiettivi e non mi ero accorto che il mio messaggio era stato spostato in Sushi bar dal moderatore quindi pensando che ci fosse stato qualche problema l'ho ripubblicato.

tra l'altro noto con piacere che è stato cancellato un mio messaggio di risposta a Lucabeer. Mah...
buzz
nessun problema
Per la tua risposta a luca, ti faccio presente che commenti riguardanti gli interventi di moderazione sono possibili soltamnto in privato.
Possono essere inltrati anche tramite il link "richiedi moderazione" presente in ogni post
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.