Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
eliano
Ciao a tutti,

ho comprato da poco una stupenda Nikon D2H usata senza Nital Card. Vorrei sapere se c'è la possibilità di poterla registrare a nome mio.

Grazie!
eliano
blink.gif
Vex
QUOTE(eliano @ Jan 2 2009, 03:57 PM) *
Ciao a tutti,

ho comprato da poco una stupenda Nikon D2H usata senza Nital Card. Vorrei sapere se c'è la possibilità di poterla registrare a nome mio.

Grazie!


se è senza NITAL card.. e quindi non è "NITAL".. non è registrata e non puo' essere registrata su nessun sito... smile.gif
eliano
QUOTE(Vex @ Jan 3 2009, 02:55 PM) *
se è senza NITAL card.. e quindi non è "NITAL".. non è registrata e non puo' essere registrata su nessun sito... smile.gif


Più o meno c'ero arrivato anch'io a questa conclusione... Il mio dubbio è se non c'è proprio niente da fare o se c'è un modo per diventare io "proprietario" registrato della macchina. Se esiste una procedura per poter far sapere a Nital che da un preciso momento in poi io sono il proprietario della Nikon D2H n° xxxxx.

Grazie comunque dell'interessamento! smile.gif
Lucabeer
QUOTE(eliano @ Jan 3 2009, 02:59 PM) *
Più o meno c'ero arrivato anch'io a questa conclusione... Il mio dubbio è se non c'è proprio niente da fare o se c'è un modo per diventare io "proprietario" registrato della macchina. Se esiste una procedura per poter far sapere a Nital che da un preciso momento in poi io sono il proprietario della Nikon D2H n° xxxxx.


Se non è Nital non può essere registrata (direi ovviamente...) sul sito Nital.
eliano
QUOTE(Lucabeer @ Jan 3 2009, 03:06 PM) *
Se non è Nital non può essere registrata (direi ovviamente...) sul sito Nital.


Ho capito ma non posso fare proprio nulla per farla "diventare" Nital o comunque per poterla registrare ex novo?
Lucabeer
No, perchè se già per il materiale nuovo si possono registrare solo prodotti Nital... a maggior ragione è così anche per l'usato.
eliano
QUOTE(Lucabeer @ Jan 3 2009, 03:44 PM) *
No, perchè se già per il materiale nuovo si possono registrare solo prodotti Nital... a maggior ragione è così anche per l'usato.


Tutto chiaro, grazie!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.