Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Ciao a tutti, dopo avervi a lungo letto e guardato le vs. immagini, provo a postare la prima foto, in bn.
Mi fido del vostro spirito critico a attendo i vostri commenti e le migliorie da apportare!
Natale è finito, quindi ragazzi...senza pietà! (se no come si fà ad imparare?)
Ciao e... buon nuovo anno di splendide foto!
Max

Nikon d60
Nikkor 18-70mm
35 mm 200Iso
1/80 sec f 8

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MB
Massimiliano C. Scordino
ciao e ben venuto ......
ti dico la mia ... ci sono troppi elementi di disturbo in primo piano...tutti quei rami ..... io mi sarei concentrato magari sul torrente e la casetta se possibile....per il bn aspeta i piu' esperti...

il tutto ovviamente a mio modesto parere.....

un felice 2009 anche a te ....ciao massiiliano
Claudio Orlando
Certo la luce non ti è stata amica! Concordo comunque con chi mi ha preceduto sui troppi elementi di disturbo in primo piano. Soprattutto i due rami che escono da non si sa dove. C'è anche una certa perdita di dettaglio sulla neve nonostante il basso contrasto generale della foto. L'inquadratura andava, secondo me, cercata altrove, magari sul lato opposto del torrente.
mirko_nk
La location è molto interessante, ma come già ti ha detto Massimiliano ci sono troppi elementi di disturbo...
Vito.Coppola
Concordo anch'io con Massimiliano e benvenuto anche da parte mia sul forum!!!



Ciao
Vito
Max Lucotti
Intanto grazie per il benvenuto e per i commenti.
La foto è stata fatta da un ponte sul torrente, e purtroppo non si poteva scendere causa ...neve e rami.. Già... maledetti, fastidiosi quelli in primo piano. Tutta la scena era in ombra...
Mi interessa sapere cosa ne pensate anche della conversione in b/n, se vi sembra bilanciata.(capture NX2)
grazie a tutti!
Max
mirko_nk
QUOTE(photomax2 @ Dec 31 2008, 03:08 PM) *
Intanto grazie per il benvenuto e per i commenti.
La foto è stata fatta da un ponte sul torrente, e purtroppo non si poteva scendere causa ...neve e rami.. Già... maledetti, fastidiosi quelli in primo piano. Tutta la scena era in ombra...
Mi interessa sapere cosa ne pensate anche della conversione in b/n, se vi sembra bilanciata.(capture NX2)
grazie a tutti!
Max

Secondo me hai bruciato troppo i bianchi nel primo piano....
Mario P.
Benvenuto Max, chi mi ha preceduto e molti altri vedrai che ti offriranno molti buoni consigli, così è questo forum. Buon 2009.
dario-
Ciao Max wink.gif benvenuto Pollice.gif . Per al foto ti hanno già detto tutti approfonditamente gli altri amici del forum. Ti accorgerai che sei vuoi migliorare sei nel posto giusto.

Auguri per un buon 2009

Dario wink.gif

alessandro.sentieri
Ciao e benvenuto.
Della foto ti hanno già detto, io posso solo suggerirti di continuare a seguire il forum e ti accorgerai che le tue foto miglioreranno rapidamente.

Ale
thecrow78
Segui il forum e migliorerai io lo posso testimoniare......
Per il BIENNE i Bianchi sono un pò fuori limite.......

Ciao
Max Lucotti
Grazie a tutti per il benvento!
Vi seguirò..attentamente!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.