Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vito.Coppola
Un reportage e un tema molto triste e desolante...,personalmente solo l'ultima immagine non mi convince del tutto...cmq.complimenti per la bella idea... Pollice.gif




Vito
dario-
Spunto sempre interessante e estremamente creativo ben svolto questa volta wink.gif. Seconda e terza soprattutto le mie preferite, anche se anche la prima è ben fatta soprattutto come composizione e contrasto cromatico.
L'ultima la trovo decisamente interessante, sembra butatta la ma secondo me il gioco della composizione (la finestra in fondo e la lampada in primo piano) quindi degli elementi e, lo sfocato, restituiscono un bel fotogramma.
Interessante soprattutto la luce che penetra dalla finestra in fondo aperta, non so mi inquieta.
Non so magari è uno scatto con un pò di difetti, invece a me attira parecchio smile.gif.
Mah l'ho letta così.

Il senso di abbandono e desolazione ne esce bene.

Ciao e complimenti per il bel reportage Pollice.gif
Dario
Gufopica
ciao complimenti.
mi piace davvero questo tuo reportage..
apprezzo tutte le tue foto posate..
quella in bw mi piace molto..un ottima converisone..in uno scatto che in bw si apprezza davvero.
auguri di buon anno.
Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Gufopica @ Dec 31 2008, 08:06 AM) *
ciao complimenti.
mi piace davvero questo tuo reportage..
apprezzo tutte le tue foto posate..
quella in bw mi piace molto..un ottima converisone..in uno scatto che in bw si apprezza davvero.
auguri di buon anno.
Pollice.gif



concordo in tutto .....la foto in bn e davvero molto bella......

ciao e buon 2009....massimiliano
mirko_nk
Ciao, tranne la seconda che non mi convince l'inquadratura, le altre le trovo tutte ben realizzate e molto descrittive. Le mie preferite la prima e l'ultima....
mr.digre
QUOTE(Vito.Coppola @ Dec 31 2008, 12:34 AM) *
Un reportage e un tema molto triste e desolante...,personalmente solo l'ultima immagine non mi convince del tutto...cmq.complimenti per la bella idea... Pollice.gif
Vito



concordo pienamente con quanto dice vito.

complimenti e buon anno!
Foffonews
Le prime 3 sono le mie preferite.... Pollice.gif
Claudio Orlando
Mi piacciono le ultime tre per l'attinenza al tema ben sviluppata. La seconda non mi convince, magari non lo è ma dà la sensazione della foto costruita e ripresa in malo modo (dall'alto). La prima introduce al tema ma potrebbe essere stata scattata per un qualsiasi motivo anche non attinente.
Thomas Ortolan
QUOTE(Claudio Orlando @ Dec 31 2008, 12:37 PM) *
Mi piacciono le ultime tre per l'attinenza al tema ben sviluppata. La seconda non mi convince, magari non lo è ma dà la sensazione della foto costruita e ripresa in malo modo (dall'alto). La prima introduce al tema ma potrebbe essere stata scattata per un qualsiasi motivo anche non attinente.


Ciao Claudio, la foto naturalmente non è costruita in alcun modo, ed è stata ripresa volutamente dall'alto proprio perchè in questo modo si può notare che all'interno della cornice si vede la fotografia del papa sbiadita (utilizzata poi per metterci sopra un lumino o un qualcosa in vetro)... Ti ringrazio per il passaggio, Thomas
alessandro.sentieri
Ottimo reportage.
Molto bello il bienne.

Ale
dario-
Forse la 3 ma personalmente preferisco la prima serie smile.gif.

Ciaoo
Dario
Gufopica
la continuazione non è male...
ma concordo con Dario,
la prima serie la trovo migliore..
auguri di buon anno,.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(dario- @ Jan 1 2009, 09:06 PM) *
Forse la 3 ma personalmente preferisco la prima serie smile.gif.

Ciaoo
Dario



concordo la prima serie e superiore....ciao massimiliano
thecrow78
Un'ottimo reportage descrive ottimamente "l'abbandono"
Preferico anche io la prima serie sopratutto l'ultima.....

Ciao e complimenti
16ale16
La prima mi piace un sacco, ottima la resa che gli hai dato. Le altre sicuramente non sono da meno! Bel reportage!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.